Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Buongiorno.:)

Sembra che siamo in dirittura d'arrivo con la vecchia ipotesi di onda4 in ABC con C=A e target 1162.

Ma se vado a guardare il mensile finora è una linea per cui propenderei chiaramente per un impulso da classificare come onda1 che finora è durata 8 mesi e da come è impostata sembra voglia andare al successivo step temporale (13 mesi al rialzo).Che ne dici?

se posso dire la mia opinione è: NO! CHE DIO NON VOGLIA!!!
Ma la mia opinione non conta gran chè.
:wall:

il forum dei portasfiga......:D

Bhè..quì ci sono tanti forumer davvero in gamba...meglio che in altri forum che ho frequentato.
ognuno posta i suoi punti di vista...nel bene e nel male....
e nessuno è costretto a condividerli.

Torreggiani dopo aver cannato in pieno le previsioni cicliche...
rispondeva alle critiche dei suoi abbonati a pagamento chiamandoli GUFI...
Questo sì che è sbagliato e poco professionale.

...se vado a guardare il mensile finora è una linea per cui propenderei chiaramente per un impulso da classificare come onda1 che finora è durata 8 mesi e da come è impostata sembra voglia andare al successivo step temporale (13 mesi al rialzo).Che ne dici?

potrebbe , però prima osserviamo il breve periodo perchè questa ipotesi è la più probabile

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    41,7 KB · Visite: 191
in queste condizioni andare long di medio periodo è un vero azzardo , ci sono momenti in cui è meglio stare fermi ed attendere con calma gli eventi inutile rincorrere varie ipotesi

Scusa Treno,premesso che posso anche condividere che il Long da qui sia un azzardo...non credi che in questa fase lo studio ciclico delle Borse sia meno attendibile della sua media storica a causa di eventi difficilmente ripetibili? Lo dico perchè son quattro mesi che, leggendoVI, ho ritenuto un azzardo il long,mentre invece...:-o

x Nicky: Noi non abbiamo nulla da spingere, peche' non dotati di forza autonoma. Seguiamo gli Usa, e se loro vanno a 1200 x gennaio di certo da qui non scenderemo.

A ben guardare non siamo nemmeno perfettamente correlati con gli Usa, essendo più deboli. Comunque io penso che nelle prossime settimane faranno una di quelle porcate di fine trend, che spesso treno ha messo in risalto nelle sue analisi. Renderanno il punto ideale di ingresso short di medio periodo una semplice questione di c..o

:)

Buongiorno.:)

Sembra che siamo in dirittura d'arrivo con la vecchia ipotesi di onda4 in ABC con C=A e target 1162.

Ma se vado a guardare il mensile finora è una linea per cui propenderei chiaramente per un impulso da classificare come onda1 che finora è durata 8 mesi e da come è impostata sembra voglia andare al successivo step temporale (13 mesi al rialzo).Che ne dici?
....una 1 che finisse a marzo a 1230 (ipotesi)......sarebbe l'inizio della MADRE di tutte le BOLLE AZIONARIE!

....una 1 che finisse a marzo a 1230 (ipotesi)......sarebbe l'inizio della MADRE di tutte le BOLLE AZIONARIE!

già. e non credo che sia compatibile con il deleveraging di lungo periodo iniziato nel 2007/2008. Il carburante del ritorno alla leva dovrebbero fornirlo gli stati ma i CDS parlano chiaro: i debiti pubblici dei paesi più zoppicanti cominciano ad andare fuori controllo........

Il Bund sta andando a ritestare il livello 123 con scarsi volumi. La reazione che scaturirà dal test credo non sia priva di implicazioni per l'azionario....

Users who are viewing this thread

Back
Alto