Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

uscita dal setup di mensile di ottobre al ribasso fino al prossimos setup di febbraio-marzo
uscita dal setup settimanle al ribasso fino al prossimo setup di metà gennaio.
indici americani in asincronia e non ci fanno stare tranquilli ma un certo evento potrebbe confermare gli esiti del setup , quello di ieri sullo sp500 è un primo indizio.

Scenario in linea con la partenza dell'ultimo trimestrale il 27 novembre.
Massimi relativi a gennaio (inizio?) e poi giù a chiudere per fine febbraio/inizio marzo.

Sparo a caso: su fino a 25000 poi giù a 20500 neck line.

Euro ma l'hai letta la mia poesia di ieri qui sui fagioli e mal di pancia? Secondo me no :) E da poeta a poeta sono molto offeso:D

1259920696pchan1.jpg

si, complimenti !!!

come sempre ingresso perfetto!!!:D ma secondo me per Natale non crolla un qazzo anzi dal 22/12 per tutte le giornate di festa mi aspetto rialzo

uscita dal setup di mensile di ottobre al ribasso fino al prossimos setup di febbraio-marzo
uscita dal setup settimanle al ribasso fino al prossimo setup di metà gennaio.
indici americani in asincronia e non ci fanno stare tranquilli ma un certo evento potrebbe confermare gli esiti del setup , quello di ieri sullo sp500 è un primo indizio.

Grazie Treno

solo noi partiti il 27 ??
la matassa della partenza del ciclo lungo non è sbrogliata

Si...infatti...era solo un'ipotesi carina perchè potrebbe vedere la fine dell'annuale proprio dopo un anno....con l'intermedio di 3 mesi

L'ipotesi primncipale vede 3 cicli da 4 mesi....quindi il tutto iniziato a inizio novembre.....prima mi sono espresso di corsa....quindi non ho analizzato bene:up: grazie

Poi marzo e ottobre sono storicamente setup....una volta facevano massimi marzo e minimi ottobre...

ciao treno...

a fi ga come stai messo? studia de meno, ma scrivi sempre e nun ce lassa' piu' senza treno....me sembrava de essere stato lasciato a piedi!
un mezzo ci vuole per gli spostamenti tra un gain e un altro...
ecco perche' un periodo non arrivo mai??????:lol:

ciao treno...

a fi ga come stai messo? studia de meno, ma scrivi sempre e nun ce lassa' piu' senza treno....me sembrava de essere stato lasciato a piedi!
un mezzo ci vuole per gli spostamenti tra un gain e un altro...
ecco perche' un periodo non arrivo mai??????:lol:

ma che parli con robinhood...?
io lo evito, anzi ho paura,
lui ruba ai ricchi .....
pussa via ladro!
che t'hanno fatto i poveri ricchi??????:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto