Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ANZI METAFORA MIGLIORE...

STAI ATTENTO AL "CICLO" ...MA USA DI PIU' IL "BAROMETRO":lol:

a giugno per aver detto che non mi intendevo di cicli e che gli unici che concepivo erano quelli delle donne (per il loro colore che si addiceva a quelle giornate) fui richiamato all'ordine da un moderatore di cui non ricordo il nome.

Attento, quindi, a queste uscite perchè ci sono passato in prima persona. Poi magari è pieno di tettte e quli ma va bene così.

Vi annuncio ufficialmente che per la prima volta ho creato un mio ts.

In seguito al back-testing sul TS negli ultimi 3 mesi avrei guadagnato un bel pò di soldini, invece di perderli.

oggi per la prima volta lo seguo: ho chiuso ora le posizioni long sull'indice che avevo aperto (più sulla base di ipotesi che di dati e fatti concreti) e ho venduto un mini a 22.400 (lo stop in teoria è a 22.900, un pò altino per me)

Vediamo :-o

In seguito al back-testing sul TS negli ultimi 3 mesi avrei guadagnato un bel pò di soldini, invece di perderli.

oggi per la prima volta lo seguo: ho chiuso ora le posizioni long sull'indice che avevo aperto (più sulla base di ipotesi che di dati e fatti concreti) e ho venduto un mini a 22.400 (lo stop in teoria è a 22.900, un pò altino per me)

:eek:

Io prenderei delle call22500 (in questo caso anche cw) perchè se da qui partono al rialzo oggi fanno molto male.Mi sentivo di dirtelo e te l'ho detto.

Io prenderei delle call22500 (in questo caso anche cw) perchè se da qui partono al rialzo oggi fanno molto male.Mi sentivo di dirtelo e te l'ho detto.

Ciao equi,

grazie in realtà ho tenuto un cw strike 24.000 che avevo sul groppone da un pò.

Da ieri a oggi è passato da 0.01 a 0.005 quindi se skizzano in sù sono un pò coperto.

c.que grazie 1000!

Us market mover: tasso di disoccupazione scende al 10%

Il dato, riferito al mese di novembre, era atteso al 10,2%, medesimo livello registrato con riferimento a ottobre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto