Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Qualcuno guarderà i dati e dirà, ma come non sono stati ottimi? Di primo acchito lo sembravano e tutti si saranno messi long per il rally natalizio... ma se si va a guardare gli unici comparti dove sono cresciuti i posti di lavoro sono nell'istruzione e nella salute. Male industria, servizi, costruzioni! Così non si va da nessuna parte, ai voglia a dire si sale in barba ai dati macro, voglio vedere come fanno il prossimo anno ad aumentare gli utili del 20% le aziende dell'sp... Servono soldi veri per montare grandi bolle... i big non resteranno col cerino in mano.
'namo, almeno a 980 vi voglio vedè!!!

però Mag, non puoi continuare a dire che si schiantano dopo un pomeriggio così.

Rudi non aperti sempre anche l'8

Un filosofo padre della chesa soleva dire

Credo quia absurdum

A volte la filosofia aiuta.

A parte scherzi avevo detto intorno alle 13,30

Dollaro abbondantemente sotto 1,50 e mi pare che ci siamo
Profondo rosso e mi pare che le cose si mettano per quel verso
Su ucg a 2,25, noi sotto 21900 e germania sotto 5650 non ci siamo ma ci possiamo rifare se così continuano di la dall'oceano.

Un filosofo padre della chesa soleva dire

Credo quia absurdum

A volte la filosofia aiuta.

A parte scherzi avevo detto intorno alle 13,30

Dollaro abbondantemente sotto 1,50 e mi pare che ci siamo
Profondo rosso e mi pare che le cose si mettano per quel verso
Su ucg a 2,25, noi sotto 21900 e germania sotto 5650 non ci siamo ma ci possiamo rifare se così continuano di la dall'oceano.

Black monday con apertura in gap down a 22650 :-o

La candela del mensile ha rotto la tl del bear market : come la mettiamo ora ? :)

doveva chiudere sotto 1080 per evitare la rottura .

Il laterale dell'ultimo mese arriva con oscillatori abbastanza carichi , io sarei piu propenso a vedere un movimento correttivo , ma non nelle prossime 2 settimane.

sul settimanale situazione da manuale

Allegati

• img_12599498685669.JPG
    img_12599498685669.JPG
    93,5 KB · Visite: 569

Users who are viewing this thread

Back
Alto