Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Se dovessero tornare su di nuovo significa che la mia conta del tracy+1 in corso (in tre tracy di 6gg) è errata e quindi non ha più senso raddoppiare gli xbears...lascio lo stop-profit al solito posto.
Con stamattina direi che la tripartizione del tracy+1 è andata...mi hanno beccato lo stop in apertura e arrivederci. Vabbè, intanto porto un pò di fieno in cascina che di questi tempi non è male...
A questo punto direi che la conta giusta è quella classica con chiusura del primo tracy (di 9 gg) sul minimo del 9 e adesso siamo nel secondo giornaliero del secondo tracy. Rimango in attesa di un max da cui rishortare...
IMO si profondamente verdi, dopo un rintraccio fino all'open usa, da cui ripartiamo
ps non mi sono dimenticato della promessa che ti ho fatto, quanto prima in MP ti invierò report che leggo, non sono l'oracolo della verità ma aiutono ad essere informati e a decidere
la barra esterna settimanle non è stata fatta , ma quella giornaliera del 4 dicembre è stata sufficiente a confermare il ribasso.
la barra è stata fatta da tutti i mercati su un massimo , nel caso degli ameri cani massimo assoluto , in maniera sincrona .
I prezzi successivamente sono andati sotto la barra esterna e sotto l'incrocio tra la 9 e la 21 .
Oggi o domani dovremmo vedere un minimo di rimbalzo , per cui aspettiamo il max di questo rimbalzo per controllare se i prezzi si fermeranno sotto l'incrocio confermando la partenza del ribasso profondo o se invece si riporteranno sopra e continuare il bagnomaria laterale.
ciao a tutti e complimenti per le analisi....
mi sono un pò perso,
il minimo previsto entro il 18/12 è ancora valido o è rimasta in piedi solo l'ipotesi lateral-rialzista?
grazie a chi mi vorrà rispondere
ciao a tutti e complimenti per le analisi....
mi sono un pò perso,
il minimo previsto entro il 18/12 è ancora valido o è rimasta in piedi solo l'ipotesi lateral-rialzista?
grazie a chi mi vorrà rispondere