Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ma possibile tutti long?
Guardate che quando è così poi arriva la legnata
Non sentite un tantino puzza di bruciato?

Ucg che nicchia a 2,30
Dollaro che si apprezza
Petrolio che scende

Tutti long

Secondo me ce la tirano.
Io ho un po' di put 20k che scadono il 18 e per quello che mi danno ora (quasi zero) me le tengo, non si sa mai.

CIAO giambel, quindi long ma con giudizio.
un +15 da qui a febbraio e poi? crisi finita o si "stornicchia"?

se il defaulot di due stati e l'abbassamento di rating della spagna hanno prodotto solo 1/2 giornate di ribasso, cosa e' che puo' farli scendere?

Ricordo nel maggio del 2008 lo spoore era a 1400 quasi tornato sui massimi, dopo che la vicenda Bearn Stearns stava rientrando,

parlai con una persona di Torino tra le più competenti ma soprattutto oneste del panorama della finanza italiana alla quale feci notare che gli indici erano sotto solo del 10% dai massimi, lui mi rispose che la finanza avrebbe vissuto una crisi la cui portata sarebbe stata devastante per le pratiche speculative e immorali praticate a partire dalla metà degli anni 90, pratiche che sono state sempre attuate ma che sono state elevate a sistema da quel periodo in poi,

certo, nel 2008 abbiamo cominciato con Bearns Stearns mica con Bank Of America, adesso cominciamo con Dubai, la Grecia, I paesi baltici, l'Ucraina, e qualche paese dell'est Europa........tempo al tempo....

ci risentiamo nel 2010 quando il gettito fiscale rallenterà per una crescita che non è più quella di prima, ma con richieste di protezione del sistema sociale che saranno sempre più consistenti,

lo stato italiano e molti altri non ce la faranno a soddisfare la richiesta di protezione sociale, è per questo che i politici appaiono sempre più dei buffoni senza bussola................con i denti rotti:D

Ma possibile tutti long?
Guardate che quando è così poi arriva la legnata
Non sentite un tantino puzza di bruciato?

Ucg che nicchia a 2,30
Dollaro che si apprezza
Petrolio che scende

Tutti long

Secondo me ce la tirano.
Io ho un po' di put 20k che scadono il 18 e per quello che mi danno ora (quasi zero) me le tengo, non si sa mai.

anch'io mi tengo i miei XBEAR.
Ho atteso mesi e aspetterò ancora: la pazienza e la virtù dei forti!

sperem.......

ce la tirano al momento giusto ma niente di catastrofico

...tradotto...IMO (:))
da giovedì/venerdì di questa settimana parte lo stornello preciso preciso per andare al pranzo di Natale spaventati, alimentare false speranze di crolli vari, e far pensare che dopo si va a meno infinito :help:....niente di più falso ovviamente.
Poi quando ritorniamo dopo Santo Stefano si SALE.:D

dunque si "salicchia" ancora 2 mesi e poi INVERSIONE ?
Possibile target per il "fetuso" e quando il minimo?

ciao Corvo, una promessa te l'avevo fatta e te la mantengo, appena ho tra le mani un report importante te lo invio in mp......ok?

io credo che un minimo nel 2010 lo faremo e anche importante poi quanto e quando ovviamente non lo sò..........per questo c'è ciuf ciuf...:D

ciao Corvo, una promessa te l'avevo fatta e te la mantengo, appena ho tra le mani un report importante te lo invio in mp......ok?

io credo che un minimo nel 2010 lo faremo e anche importante poi quanto e quando ovviamente non lo sò..........per questo c'è ciuf ciuf...:D

Grazie Giambel!
Quando puoi, ti ringrazio fin d'ora! Ciao!

Users who are viewing this thread

Back
Alto