Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ma possibile tutti long?
Guardate che quando è così poi arriva la legnata
Non sentite un tantino puzza di bruciato?

Ucg che nicchia a 2,30
Dollaro che si apprezza
Petrolio che scende

Tutti long

Secondo me ce la tirano.
Io ho un po' di put 20k che scadono il 18 e per quello che mi danno ora (quasi zero) me le tengo, non si sa mai.

anch'io mi tengo i miei XBEAR.
Ho atteso mesi e aspetterò ancora: la pazienza e la virtù dei forti!

sperem.......

ce la tirano al momento giusto ma niente di catastrofico

...tradotto...IMO (:))
da giovedì/venerdì di questa settimana parte lo stornello preciso preciso per andare al pranzo di Natale spaventati, alimentare false speranze di crolli vari, e far pensare che dopo si va a meno infinito :help:....niente di più falso ovviamente.
Poi quando ritorniamo dopo Santo Stefano si SALE.:D

dunque si "salicchia" ancora 2 mesi e poi INVERSIONE ?
Possibile target per il "fetuso" e quando il minimo?

ciao Corvo, una promessa te l'avevo fatta e te la mantengo, appena ho tra le mani un report importante te lo invio in mp......ok?

io credo che un minimo nel 2010 lo faremo e anche importante poi quanto e quando ovviamente non lo sò..........per questo c'è ciuf ciuf...:D

ciao Corvo, una promessa te l'avevo fatta e te la mantengo, appena ho tra le mani un report importante te lo invio in mp......ok?

io credo che un minimo nel 2010 lo faremo e anche importante poi quanto e quando ovviamente non lo sò..........per questo c'è ciuf ciuf...:D

Grazie Giambel!
Quando puoi, ti ringrazio fin d'ora! Ciao!

ciao giambel,
cosi' a occhio e croce pero' mi sa che i minimi di marzo del ciuf ciuf siano di difficle realizzazione. puo' essere che abbia anticipato un po

Users who are viewing this thread

Back
Alto