Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ciao giambel,
cosi' a occhio e croce pero' mi sa che i minimi di marzo del ciuf ciuf siano di difficle realizzazione. puo' essere che abbia anticipato un po

Andiamo a gonfie vele. :titanic:

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - Continua a salire il debito. Secondo i dati della Banca d'Italia a ottobre ha raggiunto quota 1801,6 mld rispetto a 1786,8 di settembre. In crescita a ottobre anche le entrate tributarie che, secondo i dati di Bankitalia, si attestano a 28,4 miliardi di euro rispetto ai 20,1 di settembre. Le entrate risultano pero' in calo rispetto al risultato di un anno prima: ad ottobre 2008 erano state infatti pari a 29,3 miliardi cioe' 0,9 miliardi in piu' rispetto ad ottobre scorso, con un calo tra i due mesi considerato del 3%. Entrate in calo anche nel dato cumulato dei primi 10 mesi: tra gennaio e ottobre 2008 si sono infatti attestate a 308,8 miliardi contro i 299,1 dei primi 10 mesi 2009 (-3,1%).(ANSA)

14 Dic 12:05

se sei così convinto perchè e in quale anno?:D

tutto a tempo debito :D.

Cmq le previsioni che facciamo in corsa possono cambiare perchè dipende da tanti fattori tipo se scoppia una guerra? altre menate nascoste dalle banche? allora i termpi si anticipano.
Al momento però non vedo niente di tutto ciò quindi fino al 2011 inoltrato grossi crolli non dovrebbero essercene e la borsa salirà.

da marzo vedremo se indovino l' inizio di un laterale ribassista che durerà fino a settembre poi concluderemo il 2010 sui 1240 o giù di li. (Se ben ricordi queste cose le scrivevo pure a luglio e davo i massimi per fine anno inizi 2010).

Scritto un' anno prima vediamo se dovrò apportare modifiche in corsa. Io se vedo che non seguono quello che ho previsto ed anticipano determinate situazioni, cambio a differenza di tanti che si fossilizzano in posizioni e rimangono poi incastrati per anni, seguo il trend plasmandomi con esso :D.
Ah dimenticavo che serve pure una bella dose di CULO.

tutto a tempo debito :D.

Cmq le previsioni che facciamo in corsa possono cambiare perchè dipende da tanti fattori tipo se scoppia una guerra? altre menate nascoste dalle banche? allora i termpi si anticipano.
Al momento però non vedo niente di tutto ciò quindi fino al 2011 inoltrato grossi crolli non dovrebbero essercene e la borsa salirà.

da marzo vedremo se indovino l' inizio di un laterale ribassista che durerà fino a settembre poi concluderemo il 2010 sui 1240 o giù di li. (Se ben ricordi queste cose le scrivevo pure a luglio e davo i massimi per fine anno inizi 2010).

Scritto un' anno prima vediamo se dovrò apportare modifiche in corsa. Io se vedo che non seguono quello che ho previsto ed anticipano determinate situazioni, cambio a differenza di tanti che si fossilizzano in posizioni e rimangono poi incastrati per anni, seguo il trend plasmandomi con esso :D.
Ah dimenticavo che serve pure una bella dose di CULO.

bhè
nulla dinuovo................basta guardare uno storico del sp500
e vedere che nel 2004 dopo aver raggiunto i 1162 nel marzo
poi iniziò un lateralone compreso tra i 1155-33 e 1063 fino a novembre 2004
e poi ripartì verso l alto...........
nel grafico il periodo è quello indicato nel quadrato blu indicato da freccia........
notate la rsi a 34 .........diciamo che solo sotto la nera le cose si metterebbero male.................
le forchette gaficamente sono d effetto!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto