Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Semplici prese di beneficio? vediamo dove si fermano...

Allegati

• DJIA 15dic09 h.PNG
    DJIA 15dic09 h.PNG
    36,4 KB · Visite: 176
oggi dai miei conti dovrebbe finire il mensile
e io flatto alla prima spikina, se me la fa

I miei indicatori dicono che il mensile è già finito per tutti. Sul nostro indice e Cac il 27/11, sugli indici americani il 9/12 e per il Dax non è chiarissimo ma propenderei più per il 9/12 che per il 27/11...Lo avevo scritto anche ieri che c'era il problema della ripartenza del mensile usa, ma mi sa che nessuno c'ha fatto caso. Comunque per me cambia poco...aspetto buono buono e shorto da più in alto!!

quello di stamattina a 22.743 di indice fituso lo cataloghiamo come massimo del rimbalzo .............

oggi il fituso ha smentito la mia ipotesi di massimo del 15g fatto ieri .
L'andamento ciclico non è mutato e prima della fine della settimana prossima non possiamo cambiare l'ipotesi di nuovo minimo rispetto a quello del 9 dicembre
Anche tom jons è nelle stesse condizioni del fituso ed ha un vincolo da rispettare , freccia verde

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    14,7 KB · Visite: 550
L'andamento ciclico non è mutato e prima della fine della settimana prossima non possiamo cambiare l'ipotesi di nuovo minimo rispetto a quello del 9 dicembre
Anche tom jons è nelle stesse condizioni del fituso ed ha un vincolo da rispettare , freccia verde
quella linea rossa a 8000 è il target del movimento che ti aspetti?
:ciao:

io guardando il dax e sp500
rimango ancora della mia idea..........che per ora ha pagato
quindi profit in canna e lasciare andare

una kiusura sopra i 5854 sarebbe un nuovo max di kiusura

vedem come kiudono

Ultima modifica:
ciao,
...forse sarebbe più corretto dire che il minimo da considerare è quello del 27/11 per chiudere il t+1 ed il 2°t, o sbaglio...

Buondì

ok treno
però la salita di questo 1^ gg. del 2^ t-1 partito ieri pomeriggio mi ha sorpreso
adesso da qui andiamo a chiuderlo e vediamo quanto ritraccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto