Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Perchè non ci voleva?
perchè in sell day una barra inside dopo barra outside dava maggiore violenza ad un rottura down in short day domani,
avendola rotta oggi è possibile che già oggi la forza dello short day si sia manifestata e domani in giornata potrebbe già iniziare il buy day ma WS è più in dietro e potrebbero aiutare l'europa a scendere...
ripeto di fare attenzione alla nascita di un 2gg(12hh circa) breve che chiude oggi a fine seduta oppure domani in mattinata
...

perchè in sell day una barra inside dopo barra outside dava maggiore violenza ad un rottura down in short day domani,
avendola rotta oggi è possibile che già oggi la forza dello short day si sia manifestata e domani in giornata potrebbe già iniziare il buy day ma WS è più in dietro e potrebbero aiutare l'europa a scendere...
ripeto di fare attenzione alla nascita di un 2gg(12hh circa) breve che chiude oggi a fine seduta oppure domani in mattinata...
Sempre grazie.

ripeto di fare attenzione alla nascita di un 2gg(12hh circa) breve che chiude oggi a fine seduta oppure domani in mattinata...
complimenti per l'analisi.

ok monitoreremo velocità e livelli di tarda mattinata domani

grazie

Sera.Occhio che o siamo arrivati o al massimo domani (1122),non credo di più:

Allegati

• es.JPG
    es.JPG
    232 KB · Visite: 179
Riflessione

eppure c'è qualcosa che non quaglia....
L'indice bkx bancario in usa che seguo io oggi ha fatto un nuovo massimo da 2 mesi a sta parte; si appresta a raggiungere il max dei primi di ottobre 2009 che è l'assoluto.

Mi aspettavo che i bancari scendessero bene ora e invece non è così.
Se non sbracano in giornata e fanno una candela brutta vuol dire che non siamo a niente per mio conto.

Le banche hanno contribuito alla discesa, le banche hanno fatto da traino al recupero. Se non sbracano quelle non si scende.

eppure c'è qualcosa che non quaglia....
L'indice bkx bancario in usa che seguo io oggi ha fatto un nuovo massimo da 2 mesi a sta parte; si appresta a raggiungere il max dei primi di ottobre 2009 che è l'assoluto.

Mi aspettavo che i bancari scendessero bene ora e invece non è così.
Se non sbracano in giornata e fanno una candela brutta vuol dire che non siamo a niente per mio conto.

Le banche hanno contribuito alla discesa, le banche hanno fatto da traino al recupero. Se non sbracano quelle non si scende.

Ecco qui la spiegazione del perchè non si scende più di tanto.

Allegati

• 1263601213dj.png
    1263601213dj.png
    226,9 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Back
Alto