Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Sera.Occhio che o siamo arrivati o al massimo domani (1122),non credo di più:

Ciao Equi,
per me oggi è partito l'ultimo t-2 del mensile in america (da valutare se alle ore 11 o 13) per cui una rottura dei 1129 decreterebbe il proseguimento della discesa verso i 1120 che avevo detto ieri...se, invece, entro la chiusura di domani non ci andiamo sotto sarà il caso di drizzare le antenne!!!

Ah già....ma so io che seguo la tua stessa conta!!Che te l'ho detto a fa...:lol::lol:!!
Secondo te il prox mensile fin dove si può spingere?Doppio max e poi giù per la chiusura dell'annuale??
Ciao e grazie per i preziosi contributi :up:

eppure c'è qualcosa che non quaglia....
L'indice bkx bancario in usa che seguo io oggi ha fatto un nuovo massimo da 2 mesi a sta parte; si appresta a raggiungere il max dei primi di ottobre 2009 che è l'assoluto.

Mi aspettavo che i bancari scendessero bene ora e invece non è così.
Se non sbracano in giornata e fanno una candela brutta vuol dire che non siamo a niente per mio conto.

Le banche hanno contribuito alla discesa, le banche hanno fatto da traino al recupero. Se non sbracano quelle non si scende.

Hanno appena fatto un nuovo max di giornata sull'indice finanziario. Ancora non sono pronti a scendere bene. Gli manca un 1/2% per arrivare alla bollinger superiore e lanciare la discesa.

Domani mattina valuto serissimamente la chiusura di tutti gli shorts aperti. Ma vediamo come chiudono prima.

Ah già....ma so io che seguo la tua stessa conta!!Che te l'ho detto a fa...:lol::lol:!!
Secondo te il prox mensile fin dove si può spingere?Doppio max e poi giù per la chiusura dell'annuale??
Ciao e grazie per i preziosi contributi :up:

Ciao.Questa è l'ipotesi in corso,se dovessero estendere a 25500 (in una ventina di giorni) chiuderebbero in 5 onde ma non sò se possono arrivare fin lì...poi comunque devono venire giù intorno ai 21000-20000:

Allegati

• fib.JPG
    fib.JPG
    167,8 KB · Visite: 169
che vi devo dire...................sp500 rimane sempre lì.............ieri ema 25 e mm21
hanno contenuto il mov
e la kiusura sempre sopra 1133-1130..............

Ultima modifica:
ciao,
come detto ieri alle h17,00 si chiudeva il 4h del 2°8h e oggi in short day ci dovrebbe stare il candelone nero da trend ribassista...
avevo detto che non mi piaceva la rottura della outside a fine seduta che poteva indicare una ch anticipata di un 2gg corto alle h17,00 con uno short day che si era già in parte sviluppato...
vediamo cosa accade nelle prox 2hh perchè se il conteggio è regolare e non ci sono state troncature intorno alle h11,00-11,30 si deve chiudere il 6h sotto i minimi di ieri altrimenti prendo in esame laltra hp cioè che oggi sia già un buy day ma non sarebbe negativo neanche questo per il ribasso perchè vedrebbe posticipare lo short day a ven22 verso fine seduta e poi a lun 25, l'importante è continuare a fare min e max decrescenti e l'europa in questo è già avanti, ora sta all'sp500 a farli a partire da oggi...

ciao,
come detto ieri alle h17,00 si chiudeva il 4h del 2°8h e oggi in short day ci dovrebbe stare il candelone nero da trend ribassista...
avevo detto che non mi piaceva la rottura della outside a fine seduta che poteva indicare una ch anticipata di un 2gg corto alle h17,00 con uno short day che si era già in parte sviluppato...
vediamo cosa accade nelle prox 2hh perchè se il conteggio è regolare e non ci sono state troncature intorno alle h11,00-11,30 si deve chiudere il 6h sotto i minimi di ieri altrimenti prendo in esame laltra hp cioè che oggi sia già un buy day ma non sarebbe negativo neanche questo per il ribasso perchè vedrebbe posticipare lo short day a ven22 verso fine seduta e poi a lun 25, l'importante è continuare a fare min e max decrescenti e l'europa in questo è già avanti, ora sta all'sp500 a farli a partire da oggi...

ciao,

grazie per l'ottima analisi, :up:

una curiosità come vedi i livelli a tuo parere a marzo ? ....come al solito sarà un mese importante e ci tenevo a conoscere che cosa ti dice al momento la tua conta ciclica per quel mese.
ciao e grazie:)

ciao,

ciao,

grazie per l'ottima analisi, :up:

una curiosità come vedi i livelli a tuo parere a marzo ? ....come al solito sarà un mese importante e ci tenevo a conoscere che cosa ti dice al momento la tua conta ciclica per quel mese.
ciao e grazie:)
ciao,
al momento mi attendo la ch dell'annuale verso la 1°sett di marzo/ultima di feb2010 allineata alla fase lunare che sta dettando perfettamente i tempi (vedi top relativo del 15gen e che chiama minimo il 30gen)...
per i livelli userei quelli classici di fibo tirati dal minimo di mar09 e dal max di ott09, sarebbe interessante violare i minimi di nov09 entro gennaio10 per accontentare gann e riallinearci agli altri mercati

Users who are viewing this thread

Back
Alto