Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Buon giorno a tutti...!!!
Do per partito l'ultimo t-2 anche per noi sul minimo di ieri...adesso non resta che aspettare e vedere se, una volta rotti i 23100, danno un altro scossone!!Se il minimo di questo t-2 non finisce sotto quello di ieri valuterò uscita dallo short e reverse long (di breve). Personalmente credo che un'altra botta in giù ci stia...giusto per spaventare anche un pò i long prima della ripartenza del mensile!!Vediamo...

L'ultimo ciclo partito a novembre ha complicato un pò la vita

Il primo mese è stato flat....poi in dicembre è partito il rialzo che ha tenuto grazie anche ai bassi volumi delle ferie....
ma se andate a vedere i titoli guida uno per uno vedrete che molti scendono dal 4 gennaio.

...l'indice dei finanziari FSA è ancora in salita ma senza dubbio è molto vicino ai massimi , appena gira si scende sul serio.

L'ultimo ciclo partito a novembre ha complicato un pò la vita

Il primo mese è stato flat....poi in dicembre è partito il rialzo che ha tenuto grazie anche ai bassi volumi delle ferie....
ma se andate a vedere i titoli guida uno per uno vedrete che molti scendono dal 4 gennaio.

...l'indice dei finanziari FSA è ancora in salita ma senza dubbio è molto vicino ai massimi , appena gira si scende sul serio.

Sta andando a fare un doppio massimo intorno a quello di metà ottobre 2009. Li vediamo che succede, ma è tiratissimo.

cmq gli usa prima o dopo dovranno stornare x salire...e' impensabile che trovino forza appesi cosi'..e' un tira' a campa'
se uno li vende ora.....sono convinto che li compra a meno
a fine agosto sulla devst200 del ftmib zona 22000 postai un'idea sull'inutilita' di stare lunghi....dopo 5 mesi siamo ancora li'

Ripropongo la domanda, chi mi risponde?

PS: guardate i metalli preziosi che stanno facendo. Non è solo effetto dollaro. E' smobilizzo secondo me.

Per me UCG è la chiave del ribasso che mi aspetto entro lunedì...se molla lei mi dovremmo andare a 22800 e se non basta 22500!!E' l'unica che non ha ancora corretto come doveva....speriamo lo faccia
Ciao

Per me UCG è la chiave del ribasso che mi aspetto entro lunedì...se molla lei mi dovremmo andare a 22800 e se non basta 22500!!E' l'unica che non ha ancora corretto come doveva....speriamo lo faccia
Ciao
:ciao:

Finché sarà possibile esercitare i diritti, non credo che permetteranno che scenda più di tanto. A partire dal giorno di scadenza, le cose cambieranno... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto