Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

SE torniamo giù nel pomeriggio verso i minimi, non saranno fatti prigionieri!!
Per me i rimbalzi decenti sono finiti...ora o su o giù

Perdonatemi la citazione ma nell'ultime 2 settimane mi sono stupito veramente di me stesso!!!La view è stata straconfermata e tutto è andato come mi aspettavo, nonostante i 2 fintoni long di questi giorni!!Direi che la lezione di Ziga e Equi mi è servita e come...senza dubbio una delle tradate pù belle della mia vita!!Mi vien da piangere :sad:...:D:lol:

Ps: non parliamo poi di quanto mi sia servito il lavoro psicologico sulla gestione dei loss sempre sostenuto da Treno...fondamentale direi

ciao Treno,
quand'e' che ti dicedi a ritornare il faro di questo thread in maniera un po' piu' assidua?
faiga permettendo ovviamente: quella ha sempre la precedenza!

in ogni casi grazie per i tuoi sempre interessanti contributi!

Perdonatemi la citazione ma nell'ultime 2 settimane mi sono stupito veramente di me stesso!!!La view è stata straconfermata e tutto è andato come mi aspettavo, nonostante i 2 fintoni long di questi giorni!!Direi che la lezione di Ziga e Equi mi è servita e come...senza dubbio una delle tradate pù belle della mia vita!!Mi vien da piangere :sad:...:D:lol:

Ps: non parliamo poi di quanto mi sia servito il lavoro psicologico sulla gestione dei loss sempre sostenuto da Treno...fondamentale direi

che dire........te l'appoggio.......:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto