70 anni fa la barbarie nazista

1. ripeto sei un nazista al contrario probabilmente se nascevi 90 anni fa eri bello gassato con il vestito nazi tutto tirato :D

2. gli ebrei non mi sembrano il tipo di popolo "abbracciamoci tutti insieme" non so magari i palestinesi sono poco simpatici boh! forse per questo hanno tirato su un muro di 10 metri con la palestina con i tiratori scelti e il filo spinato

1. tu puoi ceredre e ripetere quello che ti pare: io sono un liberale democratico e ti permetto molto ( non tutto, ovviamente)
ad esempio ti permetto di dire che per te è convenzionale distruggere una città con 200 aerei ma non è convenzionale distruggerla con un aereo solo:
è illogico, ma perchè toglierti questa personalissima convinzione ? :D

cosa hanno fatto gli ebrei tedeschi alla germania per scatenare così tanto odio ??

2. echissenefrega se OGGI siano ( o non siano) un popolo pacifista?
io ti ho appena detto che LA STESSA PERSONA nel 1915 era un cittadino al fronte e nel 1935 era un non-cittadino condannato a morte, solo perchè non mangiava i wurstel
se non fosse orribilmente tragico, ti rendi conto di quanto sia ridicolo quello che stai dicendo ? :rolleyes:

ah..
dato che hai ( giustamente) sollecitato la risposta alla tua (non pertinente) domanda ,
sapresti darmi una idea di quando risponderai alla mia PERTINENTISSIMA domandina?

cosa hanno fatto gli ebrei tedeschi alla germania per scatenare così tanto odio ??

1. tu puoi ceredre e ripetere quello che ti pare: io sono un liberale democratico e ti permetto molto ( non tutto, ovviamente)
ad esempio ti permetto di dire che per te è convenzionale distruggere una città con 200 aerei ma non è convenzionale distruggerla con un aereo solo:
è illogico, ma perchè toglierti questa personalissima convinzione ? :D

2. echissenefrega se OGGI siano ( o non siano) un popolo pacifista?
io ti ho appena detto che LA STESSA PERSONA nel 1915 era un cittadino al fronte e nel 1935 era un non-cittadino condannato a morte, solo perchè non mangiava i wurstel
se non fosse orribilmente tragico, ti rendi conto di quanto sia ridicolo quello che stai dicendo ? :rolleyes:

1. ok ripeto allora la Siria puo' usare il gas e con un colpo solo gli fa fuori tutti, magari capisci la sfumatura fra guerra con armi convenzionali e non :mmmm:

2. a te chi te lo dice che non era "un popolo pacifista" e integrato prima di Hitler! non hai certezze bisognava vivere quei tempi per capire

1. ok ripeto allora la Siria puo' usare il gas e con un colpo solo gli fa fuori tutti, magari capisci la sfumatura fra guerra con armi convenzionali e non :mmmm:

2. a te chi te lo dice che non era "un popolo pacifista" e integrato prima di Hitler! non hai certezze bisognava vivere quei tempi per capire

1. a parte che non c'entra, ma che hai bisgno di parlare d'ltro perchè non sai dare la unica risposta che ti si chiede ,
non hai nemmeno letto
ti parrà strano, ma in quasi tutte le guerre sono state inventate armi nuove per sconfiggere il nemico: ad esempio, i gas della WW1 sono stati inventati ed usati
e poi vietati... ma dopo il 1920

2. va bene: dimmi cosa hanno fatto !!!!
se non lo sai o se hai solo aria fritta, a questo punto puoi anche tacere :
o hai argomenti o adesso manchi di rispetto

254186d1381924226-70-anni-fa-la-barbarie-nazista-ghetto-400x300.jpg

Ultima modifica:
1. a parte che non c'entra, ma che hai bisgno di parlare d'ltro perchè non sai dare la unica risposta che ti si chiede ,
non hai nemmeno letto
ti parrà strano, ma in quasi tutte le guerre sono state inventate armi nuove per sconfiggere il nemico: ad esempio, i gas della WW1 sono stati inventati ed usati
e poi vietati... ma dopo il 1920

2. va bene: dimmi cosa hanno fatto !!!!
se non lo sai o se hai solo aria fritta, a questo punto puoi anche tacere :
o hai argomenti o adesso manchi di rispetto

ti ho gia' detto che rispondere con una domanda quando ti ho gia' dato la risposta e' da maleducazione

notte

ti ho gia' detto che rispondere con una domanda quando ti ho gia' dato la risposta e' da maleducazione

notte

ecco, molto bene

quanto a dare le risposte,
scrivere di altro NON è una risposta, sàllo

e alla domanda:
osa hanno fatto gli ebrei tedeschi alla germania per scatenare così tanto odio ??

l'unica cosa che pare una risposta tua è :
non hai certezze bisognava vivere quei tempi per capire
che significa che non lo sai

bonanotte

Dopo una prima simpatia iniziale, Odifreddi ha iniziato a starmi sulle bàlle.

Peggiòra.

Ora mi pare un disperato LucaBarbareschi qualunque, che per una copertina o qualche migliaia di euro venderebbe anche il cùlo a Satana.

Allegati

• od.jpg
    od.jpg
    136,7 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Back
Alto