70 anni fa la barbarie nazista

era chiarissimo cosa pensassi tu

resta poi che per te questa domanda
cosa hanno fatto gli ebrei tedeschi alla germania per scatenare così tanto odio ??
sia moralistica e saccente
opinione a dir poco originale

ma si sa che, per fortuna, i fascisti hanno perso e adesso c'è liberta di pensiero :):):)

solo perche' quello che scriviamo e' aria fritta perche' non potra' mai intaccare il sistema di potere attuale ce lo lasciano fare
Siamo come dei polli dentro ad un pollaio che fanno tanto chiasso ma alla fine finiscono in padella :-o

non vi accorgete nemmeno di quanto le vostre menti sono plagiate dai media classici e perfino da internet

ci si ricorda solo delle barbarie nazista e se ce lo dimentichiamo arriva sempre un moralizzatore pseudo saccente a ricordarlo

non capisco perche' gli ebrei hanno un peso mediatico moltiplicatore X10 o X100
le tragedie italiane hanno un peso mediatico -X10 in italia e -X100 all'estero
un palestinese X1
un africano -X100 (pensa un po in questo caso difendo gli africani!)
un armeno -X1

le pulizie etniche dopo la seconda guerra mondiale mica sono finite, sono continuate in Yugoslavia, in africa, in palestina, nei paesi arabi

queste ricorrenze sugli ebrei secondo me non sono altro che cicatrici che non si vogliono far guarire servono per farci sentire in eterno rimorso anche se noi la guerra non l'abbiamo fatta

un fardello che per punizione divina (ma solo per aver toccato gli ebrei) pendera' sulle teste dei nostri figli per le generazioni future fino alla fine dei tempi

a parte che sul peso mediatico ci sarebbe da discutere...
non è vero per esempio che i palestinesi abbiano un peso mediatico
minore , almeno per quanto riguarda i media italiani , un bombardamento
a un campo profughi palestinese ha la copertina dei tiggì
ma qui non si parla degli ebrei moderni (che hanno le loro colpe evidente ma sono stati attaccati dal primo anno della loro esistenza)
si parla degli ebrei mandati a morire perché ebrei , potevi essere biondo o moro
ricco povero , conservatore o comunista , tedesco o italiano o ucraino
vecchio o giovane donna o bambino , ma il tuo destino era sempre quello
la morte ! Che se eri fortunato arrivava subito sennò attraverso indicibili sofferenze...
Se tutto questo ti sembra paragonabile a qualsiasi altro massacro nella storia dell'uomo beh ti sbagli, il nazismo aveva pianificato scientificamente la distruzione del popolo ebreo il suo annientamento
dobbiamo ricordare questo! Cos'è stato il nazismo niente altro

* condanno tutti i massacri , condanno l'uso delle bombe atomiche su civili innocenti, un atto criminale ..ma che c'entra colla condanna del nazismo?

Ok. Il 6 agostonlo dicono al tg ma perche' in giappone si commemora hiroshima , in europa zero rispetto a titte le commemorazioni delle altre stragi.............quando c'e' una strage la cosa piu' importante e' il numero delle vittime....qualche giorno fa sono annegate circa 400 immigrati in una sola volta ....se ne e' parlato molto perche' 400 sono tanti. Se fossero stati 4 con le stessebmodalita' se ne sarebhe parlato molto poco i tv..

Quindi hiroshima e' il crimine piu' grave perche' il numero delle vittime (civili) e' il piu' alto della storia dell'umanita' in un solo minuto........e non e' vero che se ne parla in tv......voi qui sul forum senzavandare su google sapete come si chiame l'esecutore materiale della strage ; cioe' colui che sgancio' la bomba? Probabilmente no.....a differenza di priebke hess kappler ecc.

a parte che sul peso mediatico ci sarebbe da discutere...
non è vero per esempio che i palestinesi abbiano un peso mediatico
minore , almeno per quanto riguarda i media italiani , un bombardamento
a un campo profughi palestinese ha la copertina dei tiggì
ma qui non si parla degli ebrei moderni (che hanno le loro colpe evidente ma sono stati attaccati dal primo anno della loro esistenza)
si parla degli ebrei mandati a morire perché ebrei , potevi essere biondo o moro
ricco povero , conservatore o comunista , tedesco o italiano o ucraino
vecchio o giovane donna o bambino , ma il tuo destino era sempre quello
la morte ! Che se eri fortunato arrivava subito sennò attraverso indicibili sofferenze...
Se tutto questo ti sembra paragonabile a qualsiasi altro massacro nella storia dell'uomo beh ti sbagli, il nazismo aveva pianificato scientificamente la distruzione del popolo ebreo il suo annientamento
dobbiamo ricordare questo! Cos'è stato il nazismo niente altro

* condanno tutti i massacri , condanno l'uso delle bombe atomiche su civili innocenti, un atto criminale ..ma che c'entra colla condanna del nazismo?

senti io i tg thai ogni tanto gli guardo ti dico non ho MAI sentito parlare degli ebrei e ovviamente nemmeno dei palestinesi

pero' 1 ora su quello che ha fatto la famiglia reale si su quello so tutto :-o
un po come voi in italia che vi informano sulla famiglia reale inglese :D

solo perche' quello che scriviamo e' aria fritta perche' non potra' mai intaccare il sistema di potere attuale ce lo lasciano fare
Siamo come dei polli dentro ad un pollaio che fanno tanto chiasso ma alla fine finiscono in padella :-o

non vi accorgete nemmeno di quanto le vostre menti sono plagiate dai media classici e perfino da internet

allora fortuna che c'è gente, come te, che ghà capio tùto
e che lo spiega in continuasiòn

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ah... già che stiamo sull'argomento
pollo tienlo per te
se proprio avis dev'essere, io sòn d'altra specie

magpie-photo.jpg

Ultima modifica:
Ok. Il 6 agostonlo dicono al tg ma perche' in giappone si commemora hiroshima , in europa zero rispetto a titte le commemorazioni delle altre stragi.............quando c'e' una strage la cosa piu' importante e' il numero delle vittime....qualche giorno fa sono annegate circa 400 immigrati in una sola volta ....se ne e' parlato molto perche' 400 sono tanti. Se fossero stati 4 con le stessebmodalita' se ne sarebhe parlato molto poco i tv..

Quindi hiroshima e' il crimine piu' grave perche' il numero delle vittime (civili) e' il piu' alto della storia dell'umanita' in un solo minuto........e non e' vero che se ne parla in tv......voi qui sul forum senzavandare su google sapete come si chiame l'esecutore materiale della strage ; cioe' colui che sgancio' la bomba? Probabilmente no.....a differenza di priebke hess kappler ecc.

aaaah ... numero per unità di tempo
cioè se ammazzo 1000 persone civili in una notte di bombardamenti, è normale .. in pratica, più sono efficente e più sono un criminale
cioè se ammazzo una persona ogni 30 anni, quasi quasi non sono un assassino :rolleyes:

Ultima modifica:

la storia la fanno i vincitori , in questo caso è verissimo..se ne parla poco anke in Giappone mi pare , come solo pochissimi sanno delle stragi perpetuate dai sovietici sui civili tedeschi all'indomani della seconda guerra mondiale , ripeto civili : stupri , violenze , uccisioni , ma questo fa parte del "sangue dei vinti" e aprirebbe un altro capitolo della storia del novecento

senti io i tg thai ogni tanto gli guardo ti dico non ho MAI sentito parlare degli ebrei e ovviamente nemmeno dei palestinesi

pero' 1 ora su quello che ha fatto la famiglia reale si su quello so tutto :-o
un po come voi in italia che vi informano sulla famiglia reale inglese :D

la riflessione che mi viene, ovviamente, è se tu sia ancora 'veramente' un cittadino italiano
perchè alcuni hanno dei criteri selettivi sulla cittadinanza ...
del tipo:
essere cittadini di un paese vuol dire condividere in pieno usi e costumi, sentirsi naturalmente cittadino
mi sa che chi vive all'estero non condivide più in pieno usi e costumi, specialmente se ne critica sempre la vita pubblica :mumble: no ?

ah... già che stiamo sull'argomento
pollo tienlo per te
se proprio avis dev'essere, io sòn d'altra specie

magpie-photo.jpg

di polli in italia ce ne sono molti e spesso i peggiori sono quelli che fanno tanto chiasso e parlano parlano che du @@

io mi vedo piu' cosi'

e in un certo senso vivo in uno zoo

Allegati

• download (5).jpg
    download (5).jpg
    10,2 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Back
Alto