Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #21 timurlang ha scritto: lo sapevo ma che igno abbia amici è irrazionale Clicca per allargare... Infattevolmente, sono tutti falsi amici. Come Confidence, che non vuol dire confidenza ma fiducia. O come Library, che non vuol dire libreria, bensì biblioteca.
timurlang ha scritto: lo sapevo ma che igno abbia amici è irrazionale Clicca per allargare... Infattevolmente, sono tutti falsi amici. Come Confidence, che non vuol dire confidenza ma fiducia. O come Library, che non vuol dire libreria, bensì biblioteca.
Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #22 timurlang ha scritto: mi piace la CASTA mi piace assai Clicca per allargare... Ma se non è nemmeno vegana! Hai dei gusti immondi.
timurlang ha scritto: mi piace la CASTA mi piace assai Clicca per allargare... Ma se non è nemmeno vegana! Hai dei gusti immondi.
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #23 Ignatius ha scritto: Ma se non è nemmeno vegana! Hai dei gusti immondi. Clicca per allargare... Je suis un montagnard ci accontentiamo di poco ... è frutto dell'abitudine alla fame
Ignatius ha scritto: Ma se non è nemmeno vegana! Hai dei gusti immondi. Clicca per allargare... Je suis un montagnard ci accontentiamo di poco ... è frutto dell'abitudine alla fame
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #24 Ignatius ha scritto: Saunders non è mio amico: solo un contatto. Clicca per allargare... in che senso?
Ignatius ha scritto: Saunders non è mio amico: solo un contatto. Clicca per allargare... in che senso?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #25 Il 10% e' come minimo merito dei Gianduiotti&Affini
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Dicembre 2012 #26 Ignatius ha scritto: Violazione privacy degli invisibili per festeggiare i 100... Clicca per allargare... figurati se non c'era Saunders a che ora fu?
Ignatius ha scritto: Violazione privacy degli invisibili per festeggiare i 100... Clicca per allargare... figurati se non c'era Saunders a che ora fu?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Dicembre 2012 #27 Ignatius ha scritto: Saunders non è mio amico: solo un contatto. Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: in che senso? Clicca per allargare... in effetti, vedendo quella sua manona nell'avatar, qualche sospetto viene...
Ignatius ha scritto: Saunders non è mio amico: solo un contatto. Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: in che senso? Clicca per allargare... in effetti, vedendo quella sua manona nell'avatar, qualche sospetto viene...
MissT Forumer storico 22 Dicembre 2012 #28 Ignatius ha scritto: Violazione privacy degli invisibili per festeggiare i 100... Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: Violazione privacy degli invisibili per festeggiare i 100... Clicca per allargare...