AlanFord fecondatore a richiesta 23 Febbraio 2015 #201 Cambiare titolo please Allegati image.jpg 51,5 KB · Visite: 290
Franzo PELO e CONTROPELO 23 Febbraio 2015 #206 tanto per "mappare" il momentum, siamo sul gap del giugno 2014 che stamattina ha chiuso, ... la teoria vorrebbe un pullback ora, ...
tanto per "mappare" il momentum, siamo sul gap del giugno 2014 che stamattina ha chiuso, ... la teoria vorrebbe un pullback ora, ...
mornico Forumer attivo 23 Febbraio 2015 #207 Franzo ha scritto: signor Mornico, ho visto che anche lei è qui, ... internos, ... SPM, non la tocchi, primo S 9,13 ... va verificato e non credo tenga. Clicca per allargare... Grazie Signor Franzo sono veramente onorato della sua attenzione nei mie confronti non tocco Saipem fino a che il signor Franzo non voglia
Franzo ha scritto: signor Mornico, ho visto che anche lei è qui, ... internos, ... SPM, non la tocchi, primo S 9,13 ... va verificato e non credo tenga. Clicca per allargare... Grazie Signor Franzo sono veramente onorato della sua attenzione nei mie confronti non tocco Saipem fino a che il signor Franzo non voglia
Franzo PELO e CONTROPELO 23 Febbraio 2015 #208 mornico ha scritto: Grazie Signor Franzo sono veramente onorato della sua attenzione nei mie confronti non tocco Saipem fino a che il signor Franzo non voglia Clicca per allargare... mi adeguo sempre all' interlocutore, ... lietezza mia.
mornico ha scritto: Grazie Signor Franzo sono veramente onorato della sua attenzione nei mie confronti non tocco Saipem fino a che il signor Franzo non voglia Clicca per allargare... mi adeguo sempre all' interlocutore, ... lietezza mia.
Franzo PELO e CONTROPELO 23 Febbraio 2015 #209 Franzo ha scritto: da 21.960 torna corto Clicca per allargare... questo è il punto ... ora è R velocissima.
Franzo ha scritto: da 21.960 torna corto Clicca per allargare... questo è il punto ... ora è R velocissima.