Franzo PELO e CONTROPELO 23 Febbraio 2015 #221 Tolomeo ha scritto: A 21840, si chiude il gappino. E sarebbero altri 80 punti. Clicca per allargare... esatto.
Tolomeo ha scritto: A 21840, si chiude il gappino. E sarebbero altri 80 punti. Clicca per allargare... esatto.
superbaffone Guest 23 Febbraio 2015 #222 johnjohn ha scritto: Dove scusa? Il tuo primo post che vedo di oggi è Clicca per allargare... non sono l'unico che non lo trova
johnjohn ha scritto: Dove scusa? Il tuo primo post che vedo di oggi è Clicca per allargare... non sono l'unico che non lo trova
Caront€ Succube a prescindere! 23 Febbraio 2015 #223 superbaffone ha scritto: non sono l'unico che non lo trova Clicca per allargare... L'ha mandato in privato solo alle persone fidate
superbaffone ha scritto: non sono l'unico che non lo trova Clicca per allargare... L'ha mandato in privato solo alle persone fidate
johnjohn c'èDELmarcioINdanimarca 23 Febbraio 2015 #224 superbaffone ha scritto: non sono l'unico che non lo trova :d Clicca per allargare... Ultima modifica: 23 Febbraio 2015
superbaffone Guest 23 Febbraio 2015 #225 comunque oggi gli 80 punti li ha fatti Tolomeo Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2015
Franzo PELO e CONTROPELO 23 Febbraio 2015 #226 r1 936 R 960 ... se non passa, ... si va corti tran ... abbastanza tranquilli.
superbaffone Guest 23 Febbraio 2015 #228 Caront€ ha scritto: L'ha mandato in privato solo alle persone fidate Clicca per allargare... lo hai ricevuto?
Caront€ ha scritto: L'ha mandato in privato solo alle persone fidate Clicca per allargare... lo hai ricevuto?
superbaffone Guest 23 Febbraio 2015 #229 Caront€ ha scritto: eccerto... era tra quello del Falco e quello di Sandor Clicca per allargare... mitico sandor che fine ha fatto? ricordo una sua frase, quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno, che classe
Caront€ ha scritto: eccerto... era tra quello del Falco e quello di Sandor Clicca per allargare... mitico sandor che fine ha fatto? ricordo una sua frase, quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno, che classe
superbaffone Guest 23 Febbraio 2015 #230 soso ha scritto: Ok il test è finito l avete superato Clicca per allargare... ora ho capito chi sei, ma quanti nick hai cambiato?
soso ha scritto: Ok il test è finito l avete superato Clicca per allargare... ora ho capito chi sei, ma quanti nick hai cambiato?