Caront€ Succube a prescindere! 23 Febbraio 2015 #231 soso ha scritto: Ok il test è finito l avete superato Clicca per allargare... come mai non sei ancora venuta dillà ad insultare tutti? e poi una volta te la tiravi di più..tradavi il dax non quel cesso del fibeeh Ultima modifica: 23 Febbraio 2015
soso ha scritto: Ok il test è finito l avete superato Clicca per allargare... come mai non sei ancora venuta dillà ad insultare tutti? e poi una volta te la tiravi di più..tradavi il dax non quel cesso del fibeeh
superbaffone Guest 23 Febbraio 2015 #232 Caront€ ha scritto: come mai non sei ancora venuta dillà ad insultare tutti? e poi una volta te la tiravi di più..tradavi il dax non quel cesso del fibeeh Clicca per allargare... la cosa peggiore è che ha fatto incazzare il falco che minaccia di andarsene
Caront€ ha scritto: come mai non sei ancora venuta dillà ad insultare tutti? e poi una volta te la tiravi di più..tradavi il dax non quel cesso del fibeeh Clicca per allargare... la cosa peggiore è che ha fatto incazzare il falco che minaccia di andarsene
|Marco| Trader Vegano 23 Febbraio 2015 #234 superbaffone ha scritto: la cosa peggiore è che ha fatto incazzare il falco che minaccia di andarsene Clicca per allargare... io ho già chiesto al falco di non abbandonarci cortesemente appellatevi anche voi
superbaffone ha scritto: la cosa peggiore è che ha fatto incazzare il falco che minaccia di andarsene Clicca per allargare... io ho già chiesto al falco di non abbandonarci cortesemente appellatevi anche voi
superbaffone Guest 23 Febbraio 2015 #235 |Marco| ha scritto: io ho già chiesto al falco di non abbandonarci cortesemente appellatevi anche voi Clicca per allargare... già fatto, il falco mi sta simpatico e poi ultimamente è migliorato nel trading
|Marco| ha scritto: io ho già chiesto al falco di non abbandonarci cortesemente appellatevi anche voi Clicca per allargare... già fatto, il falco mi sta simpatico e poi ultimamente è migliorato nel trading
|Marco| Trader Vegano 23 Febbraio 2015 #236 superbaffone ha scritto: già fatto, il falco mi sta simpatico e poi ultimamente è migliorato nel trading Clicca per allargare... decisamente perlomeno è più trasparente dichiara long / short è un ottimo indicatore
superbaffone ha scritto: già fatto, il falco mi sta simpatico e poi ultimamente è migliorato nel trading Clicca per allargare... decisamente perlomeno è più trasparente dichiara long / short è un ottimo indicatore
trebla Forumer attivo 23 Febbraio 2015 #237 Caront€ ha scritto: succede quando ci sono 2 guri in un pollaio Clicca per allargare... Ma al plurale si dice guri o guros?
Caront€ ha scritto: succede quando ci sono 2 guri in un pollaio Clicca per allargare... Ma al plurale si dice guri o guros?
johnjohn c'èDELmarcioINdanimarca 23 Febbraio 2015 #238 ma certi individui non andrebbero bannati nel momento in cui è evidente che si prendono gioco degli altri utenti di questo forum?
ma certi individui non andrebbero bannati nel momento in cui è evidente che si prendono gioco degli altri utenti di questo forum?
Aragorn Forumer storico 23 Febbraio 2015 #239 superbaffone ha scritto: mitico sandor che fine ha fatto? ricordo una sua frase, quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno, che classe Clicca per allargare... mi ricordo ancora la faccenda delle stellette
superbaffone ha scritto: mitico sandor che fine ha fatto? ricordo una sua frase, quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno, che classe Clicca per allargare... mi ricordo ancora la faccenda delle stellette
Caront€ Succube a prescindere! 23 Febbraio 2015 #240 soso ha scritto: se volete il 100% per 100% di trade positivi dovete inserire ordine con take profit a 60 punti . . Clicca per allargare... se mi accontento di 40 punti pensi possa arrivare al 120% di trade positivi?
soso ha scritto: se volete il 100% per 100% di trade positivi dovete inserire ordine con take profit a 60 punti . . Clicca per allargare... se mi accontento di 40 punti pensi possa arrivare al 120% di trade positivi?