Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma a giudicare dalle tabelle che pubblica strong e le equity che ho visto e dalle performance che fa il FALCO e KIRMAN ..
80 punti al giorno sicuri fossero pochi per VOi ho capito male scusa .
poi c'e'qualcuno che vende anche segnali tipo celeron e pensavo che facesse molto di piu'...
poi gli 80 punti non sono tutti i giorni ci sono giorni in cui non fai operazioni diciamo su inversione di trend oppure lavoro quindi .......
Incuriosito da questo 3D, mi sono fatto al volo un progammino che calcola l'ampiezza assoluta delle candele daily del nostrano, lunghe o corte che siano.
La riga rossa indica 80 punti.
Il grafico copre circa gli ultimi 4 anni.
I casi in cui l'ampiezza e' meno di 80 sono veramente pochissimi e quindi potenzialmente si potrebbero "prelevare" praticamente ogni giorno.
In questo Soso potrebbe avere ragione.
Dovremmo solo capire come fa ...
Incuriosito da questo 3D, mi sono fatto al volo un progammino che calcola l'ampiezza assoluta delle candele daily del nostrano, lunghe o corte che siano.
La riga rossa indica 80 punti.
Il grafico copre circa gli ultimi 4 anni.
I casi in cui l'ampiezza e' meno di 80 sono veramente pochissimi e quindi potenzialmente si potrebbero "prelevare" praticamente ogni giorno.
In questo Soso potrebbe avere ragione.
Dovremmo solo capire come fa ...