80 punti sicuri al giorno senza stoploss

ora c'e' la certezza che fai paper trading

80 punti significa far 100% all'anno

sei troppo svelto a fare i conti
quindi saprai fare meglio di me

non sto dicendo che io faccio meglio di te o di altri anzi pensavo che voi facesse molto di piu'....tutto qui.

Ultima modifica:
ma a giudicare dalle tabelle che pubblica strong e le equity che ho visto e dalle performance che fa il FALCO e KIRMAN ..

80 punti al giorno sicuri fossero pochi per VOi ho capito male scusa .
poi c'e'qualcuno che vende anche segnali tipo celeron e pensavo che facesse molto di piu'...
poi gli 80 punti non sono tutti i giorni ci sono giorni in cui non fai operazioni diciamo su inversione di trend oppure lavoro quindi .......

allora prima non c'era lo stop loss, ora c'è, poi era tutti i giorni ora scopriamo che non sono tutti i giorni.

c'è qualcos'altro che dobbiamo sapere? :D

poi gli 80 punti non sono tutti i giorni ci sono giorni in cui non fai operazioni diciamo su inversione di trend oppure lavoro quindi .......

ancora 1 ora e poi dagli 80....dirai che toglierai anche le giornate in loss eccc

:D

per tua conoscenza,col fib ai valori attuali, fare 30 punti al giorno, cioe' 34% all'anno...e' ottimo

Incuriosito da questo 3D, mi sono fatto al volo un progammino che calcola l'ampiezza assoluta delle candele daily del nostrano, lunghe o corte che siano.
La riga rossa indica 80 punti.
Il grafico copre circa gli ultimi 4 anni.
I casi in cui l'ampiezza e' meno di 80 sono veramente pochissimi e quindi potenzialmente si potrebbero "prelevare" praticamente ogni giorno.
In questo Soso potrebbe avere ragione.
Dovremmo solo capire come fa ...

Allegati

• Ita40Mar15Daily.png
    Ita40Mar15Daily.png
    64,4 KB · Visite: 373
Incuriosito da questo 3D, mi sono fatto al volo un progammino che calcola l'ampiezza assoluta delle candele daily del nostrano, lunghe o corte che siano.
La riga rossa indica 80 punti.
Il grafico copre circa gli ultimi 4 anni.
I casi in cui l'ampiezza e' meno di 80 sono veramente pochissimi e quindi potenzialmente si potrebbero "prelevare" praticamente ogni giorno.
In questo Soso potrebbe avere ragione.
Dovremmo solo capire come fa ...

Quindi è normale che se vuoi fare 200 le possibilità si riducono se vuoi fare 300 ancora meno possibilità

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto