.

ma qualcuno ha capito il vero motivo? potrebbe anche essere che al momento abbia altre cose a cui pensare. Direi di avre un attimo di pazienza.
Oppure ho perso un qualche messaggio esplicito?

. Si ha un’altra cosa a cui pensare. Non so se e’ cosi’ Importante da non farla scrivere. Ma forse per lei e’ cosi’. Scusate la cripticita’.

ma qualcuno ha capito il vero motivo? potrebbe anche essere che al momento abbia altre cose a cui pensare. Direi di avre un attimo di pazienza.
Oppure ho perso un qualche messaggio esplicito?
beh mi pare un messaggio chiaro questo

Ciao.
Non sono andata via, avevo solamente bisogno di rimettermi in equilibrio. Ci sono riuscita solo parzialmente ma va bene lo stesso. A me capitano spesso "buchi neri": la pandemia e la sua lunga e sfaccettata scia di conseguenze mi stanno dando il colpo di grazia e sono in grave sofferenza emotiva. Ma non è "colpa" vostra. :rosa:
Vi ringrazio molto per esservi preoccupati per me è un grazie in più a chi mi ha dedicato parole di stima.
:rosa:
Ho chiesto settimane fa ad Argema di rinnovare la moderazione, senza seguito. :tristezza:

Non so se a @Lady Black è possibile togliermi il pannello moderatoriale, in ogni caso io non modererò più niente.

Adesso mi dedico all'ultima azione da moderatrice, visto che ho ricevuto decine di segnalazioni su un treddo e poi depongo di fatto il "potere", in attesa che si proceda in modo definitivo.

Claire mi dispiace che sei stata contestata ultimamente anche a causa mia. Io mi son comportato male lo so. Ringrazio sia te che gli altri moderatori per avermi dato un'altra possibilità. Però, dato che Argema latita, ti chiederei di mantenere le tue funzioni, al momento l'isola mi pare abb.tranquilla. Pure Svolta si è autolimitato con successo. Però il matto può capitare, e all'occorrenza qualcuno deve poter intervenire, cancellare e dare piccoli ban di riflessione. Dio ci scampi da un altro fabbro :-o
E un falegname? :-?

:rotfl:

Non so se a @Lady Black è possibile togliermi il pannello moderatoriale, in ogni caso io non modererò più niente.

Adesso mi dedico all'ultima azione da moderatrice, visto che ho ricevuto decine di segnalazioni su un treddo e poi depongo di fatto il "potere", in attesa che si proceda in modo definitivo.
Saggia decisione :up:
Chi partecipa è meglio che non moderi.
Se facciamo i bravi basta e avanza una sbirciatina di Lady Black ogni tanto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto