a323109 Trafficante 21 Settembre 2022 #41 jean_05 ha scritto: Guardalo così che è più semplice (A^2+B^2)X(A^2+B^2) Clicca per allargare... È vero L'ho voluta complicare troppo, bastava (a+b)^2
jean_05 ha scritto: Guardalo così che è più semplice (A^2+B^2)X(A^2+B^2) Clicca per allargare... È vero L'ho voluta complicare troppo, bastava (a+b)^2
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Settembre 2022 #42 a323109 ha scritto: È vero L'ho voluta complicare troppo, bastava (a+b)^2 Clicca per allargare... Direi di si
a323109 ha scritto: È vero L'ho voluta complicare troppo, bastava (a+b)^2 Clicca per allargare... Direi di si
lincoln Forumer storico 21 Settembre 2022 #43 a323109 ha scritto: Fa A al quadrato + A per B + B al quadrato Clicca per allargare... eh no, quello è (a+b) al quadrato
a323109 ha scritto: Fa A al quadrato + A per B + B al quadrato Clicca per allargare... eh no, quello è (a+b) al quadrato
mvdvec Aquila della notte 21 Settembre 2022 #45 lincoln ha scritto: eh no, quello è (a+b) al quadrato Clicca per allargare... no, sarebbe il doppio prodotto di ab, lui ha scritto solo a x b Ultima modifica: 21 Settembre 2022
lincoln ha scritto: eh no, quello è (a+b) al quadrato Clicca per allargare... no, sarebbe il doppio prodotto di ab, lui ha scritto solo a x b
lincoln Forumer storico 22 Settembre 2022 #46 mvdvec ha scritto: no, sarebbe il doppio prodotto di ab, lui ha scritto solo a x b Clicca per allargare... Si vero.
mvdvec ha scritto: no, sarebbe il doppio prodotto di ab, lui ha scritto solo a x b Clicca per allargare... Si vero.
mvdvec Aquila della notte 22 Settembre 2022 #47 Pigi ha scritto: Qui dentro le potenze dei binomi proprio sono a loro agio Clicca per allargare... i binomi sono i doppi nik?
Pigi ha scritto: Qui dentro le potenze dei binomi proprio sono a loro agio Clicca per allargare... i binomi sono i doppi nik?
Vernel. Forumer storico 22 Settembre 2022 #48 mvdvec ha scritto: i binomi sono i doppi nik? Clicca per allargare... serve qualche ripetizione?
mvdvec Aquila della notte 22 Settembre 2022 #49 Vernel. ha scritto: serve qualche ripetizione? Clicca per allargare... oramai sei al polinomio di un certo rango
Vernel. ha scritto: serve qualche ripetizione? Clicca per allargare... oramai sei al polinomio di un certo rango