patt
Forumer storico
patatino ha scritto:Sta formando diversi spikes a .29...questa quota sembra il supporto sopra cui consolidare........intanto STM sui massimi...... 8) 8)
patatino ha scritto:Sta formando diversi spikes a .29...questa quota sembra il supporto sopra cui consolidare........intanto STM sui massimi...... 8) 8)
Capitan Miki ha scritto:robinud ha scritto:...................................
....
GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa.
patatino ha scritto:patatino ha scritto:Sta formando diversi spikes a .29...questa quota sembra il supporto sopra cui consolidare........intanto STM sui massimi...... 8) 8)
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Sta formando diversi spikes a .29...questa quota sembra il supporto sopra cui consolidare........intanto STM sui massimi...... 8) 8)
ora un po' meglio:3,30 denaro
Infatti mi sono chiesto perchè.......robinud ha scritto:GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa.
Capitan Miki ha scritto:Infatti mi sono chiesto perchè.......robinud ha scritto:GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa.
....volevi saperlo!robinud ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Infatti mi sono chiesto perchè.......robinud ha scritto:GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa.
ti sei chiesto perchè di cosa???
Capitan Miki ha scritto:....volevi saperlo!robinud ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Infatti mi sono chiesto perchè.......robinud ha scritto:GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa.
ti sei chiesto perchè di cosa???