rola67 Forumer storico 10 Novembre 2004 #51 ... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' .... Roberto
... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' .... Roberto
patt Forumer storico 10 Novembre 2004 #52 rola67 ha scritto: ... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' .... Roberto Clicca per allargare... Anche io uno stop sui denti...ultimamente mi ero abituato troppo bene.....
rola67 ha scritto: ... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' .... Roberto Clicca per allargare... Anche io uno stop sui denti...ultimamente mi ero abituato troppo bene.....
rola67 Forumer storico 10 Novembre 2004 #53 robinud ha scritto: Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa. Clicca per allargare... Infatti mi sono chiesto perchè....... Clicca per allargare... ti sei chiesto perchè di cosa??? Clicca per allargare... ....volevi saperlo! Clicca per allargare... volevo saperlo perchè non trovavo il suo post e pensavo ci fosse qualche motivo diverso insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te Clicca per allargare... ... Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!! Roberto
robinud ha scritto: Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa. Clicca per allargare... Infatti mi sono chiesto perchè....... Clicca per allargare... ti sei chiesto perchè di cosa??? Clicca per allargare... ....volevi saperlo! Clicca per allargare... volevo saperlo perchè non trovavo il suo post e pensavo ci fosse qualche motivo diverso insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te Clicca per allargare... ... Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!! Roberto
Capitan Miki Forumer storico 10 Novembre 2004 #54 robinud ha scritto: .................................. insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te Clicca per allargare... ...almeno quanta ne sto avendo io ad aspettare che mi porti il katorcio in pari.......
robinud ha scritto: .................................. insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te Clicca per allargare... ...almeno quanta ne sto avendo io ad aspettare che mi porti il katorcio in pari.......
Capitan Miki Forumer storico 10 Novembre 2004 #55 rola67 ha scritto: .. Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!! Roberto Clicca per allargare... Ciao zione!.... Prima o poi vengo a Roma e te lo faccio vedere, quel diavoletto!!
rola67 ha scritto: .. Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!! Roberto Clicca per allargare... Ciao zione!.... Prima o poi vengo a Roma e te lo faccio vedere, quel diavoletto!!
rola67 Forumer storico 10 Novembre 2004 #56 ... future in ribasso ... come la metti la metti è sempre colpa dell'ammeerriikkani !!! Roberto
patt Forumer storico 10 Novembre 2004 #57 A questo punto il supporto è attorno a .23........spero in un recupero dei .3.............STM si allontana dai max....
A questo punto il supporto è attorno a .23........spero in un recupero dei .3.............STM si allontana dai max....
rola67 Forumer storico 10 Novembre 2004 #58 Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: .. Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!! Roberto Clicca per allargare... Ciao zione!.... Prima o poi vengo a Roma e te lo faccio vedere, quel diavoletto!! Clicca per allargare... ... magari ... Ospiti miei se venite ... intanto altro bacetto all'angioletto Roberto
Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: .. Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!! Roberto Clicca per allargare... Ciao zione!.... Prima o poi vengo a Roma e te lo faccio vedere, quel diavoletto!! Clicca per allargare... ... magari ... Ospiti miei se venite ... intanto altro bacetto all'angioletto Roberto
fabri69 Forumer storico 10 Novembre 2004 #59 patatino ha scritto: rola67 ha scritto: ... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' .... Roberto Clicca per allargare... Anche io uno stop sui denti...ultimamente mi ero abituato troppo bene..... Clicca per allargare... a chi lo dici:mi sto fottendo il gain che ho fatto nella nottata...
patatino ha scritto: rola67 ha scritto: ... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' .... Roberto Clicca per allargare... Anche io uno stop sui denti...ultimamente mi ero abituato troppo bene..... Clicca per allargare... a chi lo dici:mi sto fottendo il gain che ho fatto nella nottata...
robinud Forumer storico 10 Novembre 2004 #60 Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: .................................. insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te Clicca per allargare... ...almeno quanta ne sto avendo io ad aspettare che mi porti il katorcio in pari....... Clicca per allargare... abbi fede che a Novembre a 4 lo vedrai però a 12 (per la parità) non te lo posso portare
Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: .................................. insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te Clicca per allargare... ...almeno quanta ne sto avendo io ad aspettare che mi porti il katorcio in pari....... Clicca per allargare... abbi fede che a Novembre a 4 lo vedrai però a 12 (per la parità) non te lo posso portare