A.A.A. Cercasi Patatino Tiscali e non Solo

... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' .... :eek: :eek: :eek: :-?
Roberto

rola67 ha scritto:
... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' .... :eek: :eek: :eek: :-?
Roberto

Anche io uno stop sui denti...ultimamente mi ero abituato troppo bene.....

:ops: :rolleyes:

robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa.

:P :P :P
Infatti mi sono chiesto perchè....... :rolleyes:

ti sei chiesto perchè di cosa???

:)
....volevi saperlo!

volevo saperlo perchè non trovavo il suo post e pensavo ci fosse qualche motivo diverso

:-? :-? :-? :-?

insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
... Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!! :-D :)
Roberto

... future in ribasso ... come la metti la metti è sempre colpa dell'ammeerriikkani !!! :rolleyes: :evil: :-D :)
Roberto

11000810641.gif

A questo punto il supporto è attorno a .23........spero in un recupero dei .3.............STM si allontana dai max....

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
.. Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!! :-D :)
Roberto
Ciao zione!....
Prima o poi vengo a Roma e te lo faccio vedere, quel diavoletto!! :-D :-D :-D
... magari ... Ospiti miei se venite ... intanto altro bacetto all'angioletto :love:
Roberto :)

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Anche io uno stop sui denti...ultimamente mi ero abituato troppo bene.....

:ops: :rolleyes:

a chi lo dici:mi sto fottendo il gain che ho fatto nella nottata... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
..................................
insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...almeno quanta ne sto avendo io ad aspettare che mi porti il katorcio in pari....... :rolleyes: :rolleyes:

abbi fede che a Novembre a 4 lo vedrai però a 12 (per la parità) non te lo posso portare

:lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto