rola67 ha scritto:... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' ....
Roberto
... Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!!robinud ha scritto:Capitan Miki ha scritto:....volevi saperlo!robinud ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Infatti mi sono chiesto perchè.......robinud ha scritto:GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa.
ti sei chiesto perchè di cosa???
volevo saperlo perchè non trovavo il suo post e pensavo ci fosse qualche motivo diverso
insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te
...almeno quanta ne sto avendo io ad aspettare che mi porti il katorcio in pari.......robinud ha scritto:..................................
Ciao zione!....rola67 ha scritto:.. Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!!
Roberto
... magari ... Ospiti miei se venite ... intanto altro bacetto all'angiolettoCapitan Miki ha scritto:Ciao zione!....rola67 ha scritto:.. Robin ...scusalo ... è giovincello ... eppoi ha un "ANGIOLETTO" ... da guardare !!!
Roberto
Prima o poi vengo a Roma e te lo faccio vedere, quel diavoletto!!
patatino ha scritto:rola67 ha scritto:... intanto prese anche 5000 BFI a 4,20.... mhhhhhh .... me sa tanto che oggi me dovevo da fa' l'affari mia solo a guarda' ....
Roberto
Anche io uno stop sui denti...ultimamente mi ero abituato troppo bene.....
Capitan Miki ha scritto:...almeno quanta ne sto avendo io ad aspettare che mi porti il katorcio in pari.......robinud ha scritto:..................................