A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno... (1 Viewer)

DoppioZero

May the Force be with you
...io stamane ho dovuto chiudere perchè il carico era insostenibile, ripartiamo con i 4 MINI già in gain ed eventualmente incrementiamo o vendiamo strada facendo
FANTASTICO, FANTASTICO! :-D

Sono tornato da poco in ufficio dopo una mattina fuori sede per lavori vari, e cosa vedo? +10% !!!! ARGH! FANTASTICO!!!!!
Ad occhio abbiamo anche recuperato la SMA400 daily, ma controllerò stasera meglio.
Se rimaniamo sopra i 20500 siamo salvi, almeno per ora!

P.S.
Vedo maialini volare fuori della finestra, chisssà perché :-D
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
FANTASTICO, FANTASTICO! :-D

Sono tornato da poco in ufficio dopo una mattina fuori sede per lavori vari, e cosa vedo? +10% !!!! ARGH! FANTASTICO!!!!!
Ad occhio abbiamo anche toccato la SMA400 daily, ma controllerò stasera meglio.
Se rimaniamo sopra i 20500 siamo salvi, almeno per ora!

P.S.
Vedo maialini volare fuori della finestra, chisssà perché :-D


tutto mi sarei immaginato stamane ma un gap up da +9% in 30 minuti non lo avevo mai visto :D

qazzo se sono rimbalzati, e io che ho piramidato su ogni sgrullone di settimana scorsa e tutti che mi pigliavano per il qulo:D dandomi del pazzo...

pensavano di andare a 10000 in due settimane... mi sà che a 10000 ci andiamo ma prima ne vedremo di tutti i colori:-o
 

DoppioZero

May the Force be with you
tutto mi sarei immaginato stamane ma un gap up da +9% in 30 minuti non lo avevo mai visto :D
FANTASTICO!
Io ho preso una vagonata di ENI a 15,12 e ne ho vendute 1/3 poco fa a 16,3. Il resto lo tengo. Peccato non avere aperto la mia 2a posizione della piramidina ma va bene lo stesso (la 1a era a 20500 :D)

EVVVAAAAIIIIIIIII :-D

Vedo maialini volare anche in ufficio! :up:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
FANTASTICO!
Io ho preso una vagonata di ENI a 15,12 e ne ho vendute 1/3 poco fa a 16,3. Il resto lo tengo. Peccato non avere aperto la mia 2a posizione della piramidina ma va bene lo stesso (la 1a era a 20500 :D)

EVVVAAAAIIIIIIIII :-D

Vedo maialini volare anche in ufficio! :up:

operazione dell'anno:-o +un po' di qulo:D

1273496919pchan1.jpg
 

cris72

Forumer storico
ciao euro,
complimenti per l'operazione ma ancora di piu' per quella dolcissima fiqua.
vedo che ti tratti bene!:D
 

DoppioZero

May the Force be with you
... Ad occhio abbiamo anche recuperato la SMA400 daily, ma controllerò stasera meglio.
Se rimaniamo sopra i 20500 siamo salvi, almeno per ora!

Ebbene sì, ora il nostrano si è riportato sopra la SMA 400 daily e sopratutto sopra 20500 (indice), ora supporto chiave.

Ecco la foto ad oggi (weekly):

1273526249ftmibwkl200810tlines2.png


Se riuscissimo a rimanere sopra la 400 e la linea "Maginot", sarà un buon segnale; l'ideale sarebbe un test dei 20500 con successivo rimbalzo entro fine mese/inizio giugno (T+1 corrente).

Possibile obiettivo di breve/medio è la mediana delle Bollinger (sul weekly) e la SMA 200; poi, eventualmente (mah...) la TLine che congiunge i massimi a partire da ottobre/09...

Se perdiamo i 20500 .... :titanic:

Al momento "i maialini volano" :-D


dolcissima fiqua ah ah ah :D
Che bel pezzo di ..... grafico sinusoidale :D
 

Users who are viewing this thread

Alto