A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno...

PICCIOTTI , NON CONFUNNEMO A MINCHIA 'CUU BUMBULO

L'iniezione fatta dalla BCE non è affatto l'inizio dell'età dell'oro ... è la presa d'atto che l'euro stava disintegrandosi e si è scelto di "comprare" tempo ... ponendo le basi per un problema ancora più grave in futuro.

Se prima eravamo pessimisti sul futuro dell'economia, oggi dobbiamo esserlo ancora di più. Le profezie dei 7000 punti di FIB si avvereranno.

Dal punto di vista operativo dovrebbe ancora stare in piedi la struttura vista settimane fà con la possibilità di fare i nuovi massimi dell'anno per gli indici con il tasso di crescita piu' alto

Cina,Germania,Stati Uniti

e massimi relativi per gli altri

Italia

non credo ad un crollo repentino delle quotazioni subito dopo l'operazione fatta, magari lo faranno credere ma secondo il mio parere non sta in piedi ... nel 2008 si parlava di società questa volta si parla di stati:

HANNO PAGATO PER AVERE TEMPO ALLORA DIAMOGLI QUESTO TEMPO

1273569029pchan1.jpg


 
A Creta il re Minosse aveva chiesto a Dedalo di costruire il labirinto per il Minotauro. Avendolo costruito, e quindi conoscendone la struttura, a Dedalo e suo figlio fu preclusa ogni via di fuga da Creta da parte di Minosse, poiché temeva che ne fossero svelati i segreti e vennero rinchiusi nel labirinto. Per scappare, Dedalo costruì delle ali con delle penne e le attaccò ai loro corpi con la cera. Malgrado gli avvertimenti del padre di non volare troppo alto, Icaro si fece prendere dall'ebbrezza del volo e si avvicinò troppo al sole (nella mitologia Febo); il calore fuse la cera, facendolo cadere nel mare dove morì. Il padre arrivò sano e salvo in Sicilia dove costruì un tempio dedicato ad Apollo, in memoria del figlio Icaro. La tradizione lo porta come esempio di chi tenta di compiere azioni fuori dalla propria portata e senza averne i mezzi sufficienti e tradisce i genitori.
 
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jJoicvNt8-Y&NR=1]YouTube - LAUNCH TRAILER UFFICIALE WALL STREET: IL DENARO NON DORME MAI[/ame]
 
Qualcuno mi ha ricordato che una volta ho detto:

l'avidità è giusta... ora è legge, ed è il mercato a dettare le regole

1273659891pchan1.jpg
 
SP500 ha costruito un buon "argine" in area 1155-1165.
Il nostrano, oggi, ha posto un paletto a 20800 (indice); martedì lo ha posto a 20400 circa (linea "Maginot" per ora testata con successo).


1273697681porcellinosalvadanaiosmall.jpg



:-D
 
TRAGEDIA:


ieri intenzionato a sospendere momentaneamente il trade inserito ordine in vendita a

20750 ore 9:13

battuto 20745 alle 10:08

ordine non preso .... qazzo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto