A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno... (3 lettori)

dillomer

Nuovo forumer
Guarda il grafico di Drenaggio, dovrebbe essere piu' o meno la base del triangolo

Ci stà , comunque l'operazione piu' inteligente è seguire la rottura del triangolo NON ANTICIPARLA

Io che non sono inteligente la anticipero':D, verso UP

Io che sono un mulo, seguirò a ruota.:lol:
Sono talmente mulo che oggi sono entrato short a 22900.. oggi mi faccio male:wall:
 

freesurfer

araldo spaziale
Da anni.

Chiusa questa parentesi veniamo a noi:

giovedi' sul -1,8% non ho longato pensando ad un gap down sull'open di venerdi ... invece gap up e vada via ai ciap:D

Sul potenziale minimo del 14 provero' ad inserire il primo contratto

Eventuali incrementi di contratti verranno fatti solo in caso di salita, stop 500 punti e NON MEDIO ( se scende chiudo e basta )

1271067037pchan1.jpg



guardando sp500 userei il solito fibo per intercettare il tg della correzione..................

:ciao:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEXpp.png
    S&P 500 INDEXpp.png
    23 KB · Visite: 560
  • S&P 500 INDEXppp.png
    S&P 500 INDEXppp.png
    20 KB · Visite: 569

dooky

Forumer storico
Buongiorno,

dò anche io il mio piccolo contributo.

Settimana molto importante che dovrebbe dare direzionalità: barra outside settimanale min 22.684 max 23.361 chiusura 23103.

Sono 677 punti di range e la rottura degli estremi dovrebbe regalarci almeno 677 punti.

Scrivo quando l'indice sta battendo il prezzo di 23.288 con max fatto a 23.328.

Il mio ts è sempre short da 22.730 con reverse long per oggi a 23.399.

Mio parere: siamo più vicini a sfondare in alto che in basso e indipendentemenete da dove sfonderà i 677 punti probabilmente saranno anche di più.

La Borsa americana è indirizzata verso un avvio poco mosso: i future sugli indici Dow Jones, S&P e Nasdaq sono sostanzialmente invariati.

Oggi a Wall Street si apre la stagione dei risultati del primo trimestre con i conti di Alcoa (AA.N) che saranno diffusi dopo la chiusura della Borsa. Nelle contrattazioni del preborsa il titolo Alcoa sale dello 0,8%.

Secondo un sondaggio condotto fra gli analisti dall'agenzia Bloomberg, gli utili complessivi delle 500 società americane dell'indice S&P risulteranno cresciuti del 30% rispetto al primo trimestre 2009. Dopo Alcoa, questa settimana arriveranno i risultati anche di Intel (INTL.O), JPMorgan (JPM.N), BankofAmerica (BAC.N) e GeneralElectric (GE.N).
 

EuroYen

Italian Derivate Market
La Borsa americana è indirizzata verso un avvio poco mosso: i future sugli indici Dow Jones, S&P e Nasdaq sono sostanzialmente invariati.

Oggi a Wall Street si apre la stagione dei risultati del primo trimestre con i conti di Alcoa (AA.N) che saranno diffusi dopo la chiusura della Borsa. Nelle contrattazioni del preborsa il titolo Alcoa sale dello 0,8%.

Secondo un sondaggio condotto fra gli analisti dall'agenzia Bloomberg, gli utili complessivi delle 500 società americane dell'indice S&P risulteranno cresciuti del 30% rispetto al primo trimestre 2009. Dopo Alcoa, questa settimana arriveranno i risultati anche di Intel (INTL.O), JPMorgan (JPM.N), BankofAmerica (BAC.N) e GeneralElectric (GE.N).


ho il sentore che sarà il ND100 a dare gas a tutto quanto:-o
 

giambel

Forumer storico
Gentile Euro\yen ho visto che ha pubblicato i miei reports, le volevo chiedere, da quanto tempo è abbonato al nostro sito www.ternoallotto.it?

lo sa che chi per chi vende il terno al lotto è più redittizio che ci sia qualcuno che lo compri piutosto che noi che lo giochiamo?

la riangrazio

Ing. Vattelapescailtontochecicredetantoioqueinumerinonligiocolmalivendoperchèsefosserovincenticoncavolochelivendereipiutostomigiochereianchelemutante
 

guillermo01

Forumer storico
Ormai per guadagnare basterebbe attendere una candela rossa e poi posizionarsi long per almeno 3gg....tanto salgono sempre.:D
Secondo le tue previsioni se a maggio saremo a 26000 loro saranno come minimo a 12.000.
Io ho un solo dubbio se c'è ripartenza (ed io non ci credo) perchè non aumentano i tassi?:wall:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Apr. 12 17.13.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 12 17.13.gif
    13 KB · Visite: 382

Users who are viewing this thread

Alto