A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno... (5 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Ormai per guadagnare basterebbe attendere una candela rossa e poi posizionarsi long per almeno 3gg....tanto salgono sempre.:D
Secondo le tue previsioni se a maggio saremo a 26000 loro saranno come minimo a 12.000.
Io ho un solo dubbio se c'è ripartenza (ed io non ci credo) perchè non aumentano i tassi?:wall:


SP500 A 1250 :-o
 

EuroYen

Italian Derivate Market
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=HZqscSWtHmo&feature=related]YouTube - Oasis - Wonderwall - Acoustic - Noel[/ame]
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
si ma ho fatto la rima baciata :sad::sad::sad:
:D


cmq ho dato uno sguardo e solo noi pipparoli italici siamo andati sotto il minimo del 31 marzo, se siamo nel secondo t-1 del tracy partito il 31 marzo allora mi aspetterei un minimo inferiore a quello realizzato l'8 aprile a 22684 punti per la fine di questo t-1 (idealmente il 14 aprile) e chiudere cosi oltre al tracy anche il primo di t+1 del mensile che considero partito il 22 marzo.

il max del precendente t-1 è ancora inviolato... :specchio:
riuscirà a fare in 2 sedute a fare un minimo inferiore a 22684 ? :)
altrimenti cambieremo ipotesi
a domani
:ciao:
 

ISTRICE

Forumer attivo

Allegati

  • 1a.jpg
    1a.jpg
    91 KB · Visite: 464

dooky

Forumer storico
Buongiorno,

dò anche io il mio piccolo contributo.

Settimana molto importante che dovrebbe dare direzionalità: barra outside settimanale min 22.684 max 23.361 chiusura 23103.

Sono 677 punti di range e la rottura degli estremi dovrebbe regalarci almeno 677 punti.

Scrivo quando l'indice sta battendo il prezzo di 23.288 con max fatto a 23.328.

Il mio ts è sempre short da 22.730 con reverse long per oggi a 23.399.

Mio parere: siamo più vicini a sfondare in alto che in basso e indipendentemenete da dove sfonderà i 677 punti probabilmente saranno anche di più.

Buongiorno,

aggiornamento: min e max ancora intatti, nessun segnale chiaro quindi.

Il mio TS va long oggi a 23.662 e short a 22.828, parlo di indice.
 

GG84

Forumer storico
euro io comunque il lungo di medio non lo cercherei da qua.. potrebbe anche dare un'altra sgambatina verso i max, con il nuovo 16, ma il più oramai è fatto. il fib è da giorni che cazzeggia con la media dell'annuale senza riuscire a rimanervici sopra. poi si vede bene la perdita di momentum del ciclo intermedio. io dico che scendiamo.

1271151429screenhunter01apr.1311.31.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto