ma nn sono nella bassa bassa.
no ci sono piante che cadono lungo il cr
ma nn sono nella bassa bassa.
no ci sono piante che cadono lungo il crostolo o la modolena o in giro. in genere sono marughe le chiamano o qualche acero.
quindi dopo un po se si raccolgono si pulisce anche il torrente no?
ma te mica capito alta pianur a ando stai?
La legna che sta in ammollo in acqua anche se poi secca non arde bene così mi hanno insegnato.
Se vuoi e se puoi permetterti prendi una stufa CS thermos policombustibile. Io ne ho una e vado pellet misto mais non idoneo al mangime o quello che perde la trebbia.
Può funzionare anche a ossi di oliva, gusci di noci nocciole, vinaccia, c'è anche quella che va a Cippato. Ti metti d'accordo con un giardiniere che te lo porta.
Se invece vuoi zero sbatti, spendere meno di chi ha il fotovoltaico e la pompa di calore fai una cosa al limite della legalità (così finalmente per la gioia dei forumisti ti schedano).
Fai convertire la caldaia a Gpl fuori metti una centralina con riduttore (la.vendono al bricocenter) e ci attacchi 3 bomboloni da 80 kili di gpl cadauno. Sono quelli che in agricoltura usano per il pirodiserbo. Scaldando 3 stanze ci fai un mese in inverno pieno. A 7 euro il giorno invece di 30.