a chi mancavano??

Anche a me piace:up: difatti avevo una mezza intenzione di prendere i piatti in vetro totalmente trasparenti senza decorazioni...
Vedi pigi credo sia un tipo solido palancoso e forse anche carogna :-o ed è pure di Brescia... Intelligenti pauca!!! :-o
:d:
Per esperienza, i piatti in vetro (uso anche quelli :-o) sono molto subdoli: se li lavi a mano, vengono spettacolari. Se li metti in lavastoviglie, gli aloni da asciugatura sono più visibili che sulle classiche stoviglie in ceramica.
Siccome poi io li ho di vetro nero, la minima macchietta post lavaggio, si nota. Con un panno, poi va via subito. Ma a voler essere perfezionisti, sta cosa mi scoccia :rolleyes:

Per esperienza, i piatti in vetro (uso anche quelli :-o) sono molto subdoli: se li lavi a mano, vengono spettacolari. Se li metti in lavastoviglie, gli aloni da asciugatura sono più visibili che sulle classiche stoviglie in ceramica.
Siccome poi io li ho di vetro nero, la minima macchietta post lavaggio, si nota. Con un panno, poi va via subito. Ma a voler essere perfezionisti, sta cosa mi scoccia :rolleyes:
Magari con il vetro trasparente non succede... I bicchieri in lavastoviglie a me vengono lindi senza macchie

ma ancora a mangiarenei piatti state?

Users who are viewing this thread

Back
Alto