Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come sei messo?? sei single??
da me non si mangia senza tovaglia.. mi sa di sporco mangiare su un tavolo di formica o altro, appoggiare il pane, le posate ecc ecc..
abbi pazienza, se entro in un ristorante e non c'è la tovaglia, non mangio.. ma se c'è la tovaglietta di carta tipo Firenze
appoggio il pane e le posate sopra e via a spolpare la fiorentina-- ma non è igienico mangiare dove si poggiano mosche, ditate e altro..
poi a casa tua puoi fare quello che vuoi
io ho un tavolo da arredo da 120 che arriva a 160..allungabile con il vetro.. ma sopra c'è
una tovaglia di protezione e per mangiare ne mettiamo un'altra
Anche a me piace difatti avevo una mezza intenzione di prendere i piatti in vetro totalmente trasparenti senza decorazioni...
Vedi pigi credo sia un tipo solido palancoso e forse anche carogna ed è pure di Brescia... Intelligenti pauca!!!
abbi pazienza, se entro in un ristorante e non c'è la tovaglia, non mangio.. ma se c'è la tovaglietta di carta tipo Firenze
appoggio il pane e le posate sopra e via a spolpare la fiorentina-- ma non è igienico mangiare dove si poggiano mosche, ditate e altro..
poi a casa tua puoi fare quello che vuoi
Appunto, sono a casa mia e so cosa e chi ci appoggio
Al ristorante è diverso ci passa il mondo
Ti sei dato ragione e torto da solo, non è da tutti diciamolo
A proposito di tovaglie, mi viene in mente una bellissima tovaglia che avevo ricamato interamente a mano.
Era per ringraziare la nonna paterna che mi ha stirato il bucato per ben 8 settimane dopo la nascita del mio primo figlio.
Lei e il nonno avevano comprato un divano nuovo, verde, di stoffa con dei mini disegni dorati.
Avevano un vecchio tavolo sempre in salotto, dalla superficie tutta graffiata che lei copriva con scarso buon gusto di pezze e stracci.
Io avevo comprato questo lino color corda che avevo tagliato e orlato a mano con una bella passamaneria dello stesso verde del divano e poi ricamato il centro con un festone di foglie e limoni che riprendevano i colori del divano.
Ci avevo messo quasi 3 mesi, ricamando nel tempo libero, tra una poppata e l'altra.
Ebbene?
Ha decretato che era troppo bella per usarla e ha continuato a usare pezze stinte e stracci per il suo tavolo.
Fam capì: secondo te mosche e polvere non si posano se vedono la tovaglia?
È più igienica una superficie uniforme, tipo vetro o formica o legno liscio perché non avendo grinze quando pulisci catturi tutto, soprattutto briciole.
Ma poi tu di che parli che magni con le mani