a chi mancavano??

Ma anche no.
Io vivo x mangiare bene e di gusto.
Quella che tu consideri semplice "alimentazione" la lascio agli obesi o chi si accontenta dei fast food o di quelle troiate come gli apericena.
Ma poi scusa, tu poco fa l'hai menata con i sapori autentici e ora contesti chi mangia ?
mica hai capito te....

io pilucco di tutto e del meglio, ovvero di tutto ciò che mi stimola i sensi.
mica lo faccio per riasparmiare , è una abitudine di vita da sempre. se un giorno non trovo niente che mi stimoli salto anche il pranzo.

mica hai capito te....

io pilucco di tutto e del meglio, ovvero di tutto ciò che mi stimola i sensi.
mica lo faccio per riasparmiare , è una abitudine di vita da sempre. se un giorno non trovo niente che mi stimoli salto anche il pranzo.

Puoi andare a occhio fin che vuoi ma negli scampi piccoli non c'è niente da ciucciare, è più corazza che polpa. Poi il pescivendolo mica te li mescola a scelta, te li separa x prezzo e qualità.
Se domenica mia figlia si ferma a tritare da me, domani compro due saraghi da fare al forno.
Se non si ferma, ne compro 1:d:

Puoi andare a occhio fin che vuoi ma negli scampi piccoli non c'è niente da ciucciare, è più corazza che polpa. Poi il pescivendolo mica te li mescola a scelta, te li separa x prezzo e qualità.
Se domenica mia figlia si ferma a tritare da me, domani compro due saraghi da fare al forno.
Se non si ferma, ne compro 1:d:

o non leggi o sei di coccio: :ordine: quelli di taglia Piccola li lascio a te. NON LI PRENDO. e se anche fosse venerdi mangio salame piuttosto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto