Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a marzo chiudo il corto di medio periodo..........
Buonasera a tutti... oggi ci si è fermati proprio qui: sul 61.8% del movimento precedente e sulla sma 144...
Intanto il dow sta rompendo al ribasso l'outside di ieri...
Buonasera a tutti... oggi ci si è fermati proprio qui: sul 61.8% del movimento precedente e sulla sma 144...
Caro Giambel, nel caso vi deste appuntamento in zona Conero io potrei anche riuscire a fare un salto (anche solo per un caffé) con la mia fidata bicilindrica!
Abitando in Romagna sarei tutto sommato vicino! Le Marche (e la Toscana) piacciono molto alla mia bicilindrica e un tour di un giorno con eventuale pranzo (o caffé) e ritorno pomeridiano attraverso l'appennino marchigiano (già fatto in passato) sarebbe fantastico!
mettetevi long e incrementate sulla correzioncina della prossima settimana........