a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Caro Giambel, nel caso se vi deste appuntamento in zona Conero io potrei anche riuscire a fare un salto (anche solo per un caffé) con la mia fidata bicilindrica! :D
Abitando in Romagna sarei tutto sommato vicino! Le Marche (e la Toscana) piacciono molto alla mia bicilindrica :D...
:ciao:

Sei stato al Jamboree quest'anno?

Se si sveglia il cambio i target per sp si possono tranquillamente spostare a 1190 almeno...

Allegati

• eurusd 4h.PNG
    eurusd 4h.PNG
    28,9 KB · Visite: 172
Auto: Daihatsu Richiama 275mila Vetture, Manca Un Pezzo

giovedì, 11 marzo 2010 - 7:22
(AGI) - Tokyo, 11 mar. - Non c'e' pace per il gruppo Toyota: la Daihatsu, sussidiaria del colosso nipponico, ha annunciato il richiamo di 275mila vetture - perlopiu' in Giappone - per un difetto che riguarda un pezzo mancante .

:clap::clap::clap::clap::clap:

Auto: Daihatsu Richiama 275mila Vetture, Manca Un Pezzo

giovedì, 11 marzo 2010 - 7:22
(AGI) - Tokyo, 11 mar. - Non c'e' pace per il gruppo Toyota: la Daihatsu, sussidiaria del colosso nipponico, ha annunciato il richiamo di 275mila vetture - perlopiu' in Giappone - per un difetto che riguarda un pezzo mancante .

:clap::clap::clap::clap::clap:
è 1 po OT , ma oggi il sistema produttivo in cui ognuno è responsabile di 1 sola cosa porta a queste ca....te

ultimamente ho avuto a che fare con l'edilizia è 1 abominio

è 1 po OT , ma oggi il sistema produttivo in cui ognuno è responsabile di 1 sola cosa porta a queste ca....te

ultimamente ho avuto a che fare con l'edilizia è 1 abominio
Quello è un campo che conosco bene ed è tutto legato ai costi.
Ormai per abbassare i costi si fanno cose incredibili e fatte male.
Gli unici lavori che vengono fatti bene sono quelli pubblici, dove ci sono figure preposte affinchè i lavori siano eseguiti a regola d'arte,
La cosa che stupisce è che in circa due mesi sono state chiamate milioni di autovetture.....spesso quando c'è un incidente si dà la colpa all'autista ma è proprio così??:rolleyes:

Caro Giambel, nel caso vi deste appuntamento in zona Conero io potrei anche riuscire a fare un salto (anche solo per un caffé) con la mia fidata bicilindrica! :D
Abitando in Romagna sarei tutto sommato vicino! Le Marche (e la Toscana) piacciono molto alla mia bicilindrica :D e un tour di un giorno con eventuale pranzo (o caffé) e ritorno pomeridiano attraverso l'appennino marchigiano (già fatto in passato) sarebbe fantastico!

1268261295tdm.jpg

Sì, meglio ancora dopo la fine del T+2 (mensile), ma con stop sotto la sua chiusura.

:ciao:

:up: sei il benvenuto

organizziamo una cena sul conero.......:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto