a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Champions League - La dea Bendata ha guardato l'Inter

Eurosport - ven, 19 mar 10:18:00 2010

L'Inter, unica rappresentante del calcio italiano in Europa, affronterà ai quarti il CSKA Mosca. Il Manchester United se la vedrà con il Bayern Monaco .Affascinante accoppiata tra Arsenal e Barcellona. Da non sottovalutare il derby francese tra Lione e Bordeaux

E ora si può tirare un mezzo sospiro di sollievo. L'Inter, unica rappresentante del nostro calcio, ha evitato il pericolo Barcellona pescando, invece, il CSKA Mosca. Cauto ottimismo, però: in Russia il campionato è appena cominciato e se da una parte la formazione di Slutsky potrebbe non avere ancora raggiunto la perfetta forma fisica, dall'altra può contare su forze fresche. La verità l'ha detta Ernesto Paolillo: "I sorteggi sono favorevoli o meno solo dopo che si è giocato. Non sarà una partita facile e sarebbe sbagliato sottovalutare la squadra russa per due motivi: prima di tutto perché sono all'inizio della stagione, secondo perché lì si gioca su un terreno sintetico che agevola i giocatori meno tecnici".

Il sorteggio ha deciso che il match d'andata si giocherà a Milano. Un bene od un male? "Io penso che avere il pubblico di casa al ritorno sia molto meglio - ha risposto il dirigente - perché dà una spinta decisiva, può divenire davvero il 12o uomo in campo".
Se l'Inter confermasse i pronostici, affronterebbe la vincente tra Arsenal e Barcellona, di sicuro uno dei match più affascinanti di questi quarti di finale. Da nono sottovalutare anche il derby francese tra Lione e Bordeaux. In casa Lione resta l'amarezza per un derby che tutti avrebbero voluto evitare, ma la partita sarà doppiamente affascinante perchè le due formazioni sono dirette candidate al titolo in Ligue 1. A chiudere il quadro, Bayern Monaco-Manchester United.
I quarti si disputeranno il 30 e 31 marzo, l'andata, e il 6 e 7 aprile, il ritorno. Semifinali: 20 e 21 aprile (andata), 27 e 28 aprile (ritorno). Mentre la finale è in programma al Bernabeu di Madrid il 22 maggio: per la prima volta di sabato. per pura formalità è stata sorteggiata anche la squadra di casa nella finale di Madrid che sarà la vincente della prima semifinale: Bayern, Manchester, Lione o Bordeaux!

da milanista non posso che essere contento, così sono distratti dalla coppa

EuroYen

Italian Derivate Market
da milanista non posso che essere contento, così sono distratti dalla coppa

Tanto in semifinale vanno a casa:D al 99,99%

Finirà che perdono lo scudetto per un punto + eliminati dalla champions

Mou cacciato via e Moratti a sparare le solite qazzate

Saga della grande INTER 2000 - 2010 FINITA

guillermo01

Forumer storico
Io da palermitano mi auguro di batterli domani sera.:D
Ragazzi segnatevi il nome di un talento del Palermo.....Pastore.:)
E' un grandissimo.:)

JackieO.

Kakuro Ozu
Tanto in semifinale vanno a casa:D al 99,99%

Finirà che perdono lo scudetto per un punto + eliminati dalla champions

Mou cacciato via e Moratti a sparare le solite qazzate

Saga della grande INTER 2000 - 2010 FINITA

:eek::eek:

Sono sbalordita per come riesci a leggere il futuro dell' Inter con certezza....

Dacci qualche dritta anche sul futuro della borsa. dai....

:titanic:

suonatorejones

Forumer storico
TAYLOR SUL MEDIO LUNGO TERMINE

1268996511taylorlungoperiodo.gif

Area di arrivo massima 26000 - 28000 di FIB, in estate dovremmo esserci in teoria già

Poi lateralone 28000 - 24500 fino all'anno prossimo

Infine due anni sfiancanti di discesa per la chiusura del minimo di marzo 2009 nel 2013

Di una cosa sono certo, andare corti contro trend è stata una qazzata immane, pur avendo almeno alternato lunghi a corti con i corti ho sempre perso quindi fino all'anno prossimo corto non mi ci metto piu'

In teoria abbiamo almeno 4000 punti di FIB da prendere

come area di accumulo 22000 - 23000 , come timing di ingresso dal 24 marzo fino al 12 aprile sempre e possibilmente sulla debolezza

Stop tassativo sui 21500
1268997282breve.gif

ciao euro,
com'è che l'ingegnere ha alzato il tgt di 2000 pti tra ieri e oggi???:-o:-o:-o

treno

trenotrading.blogspot.it
delle tre trenomob disegnate sul grafico vedo che solo 1 è stata punto di svolta del mercato, come vengono calcolate le trenomob? se si può sapere ovviamente
grazie e buon pranzo

E' una tecnica del software GET.
metto anche quelle passate , l'intento è quello di calcolare i massimi e i minimi successivi a quelli fatti .
Si cerca di individuare un punto di nuovo massimo partendo dal massimo precedente o viceversa da un nuovo minimo partendo dal minimo precedente.

Allegati

• FTSE Mib Full0610 Future.png
    FTSE Mib Full0610 Future.png
    25,7 KB · Visite: 431

Cogito ergo loss

Forumer attivo
da quando ho aperto il corto di medio periodo ci sono state 4 oscillazioni , ad ognuna di questa si ripete la stessa domanda sbagliata.
Certo questa potrebbe essere l'oscillazione definitiva con l'uscita dall'alto della flag , un pò sbilenca per la verità.
vorrei che qualcuno mi dimostrasse con i fatti che sono controtrend.

Non è questo il punto.

Se il "corto di medio periodo" fosse solo l'ultimo - cioè quello indicato dalla freccia rossa - avresti tranquillamente ragione.

Il punto è che sono ben 5, quattro dei quali aperti si 18/19000 punti, che nel grafico sono (volutamente ?) oscurati, e di cui apettiamo ansiosamente il momento della chiusura con relativo riporto della "contabilità" nella famosa tabellina e conseguente aggiornamento del saldo finale.

Saldo che da troppo tempo, ormai, è talmente in sospeso sulla presunta virtualità delle operazioni aperte che definire "falsato" è un eufemismo.

Scusa la franchezza.

Ciao

Users who are viewing this thread

Alto