a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Champions League - La dea Bendata ha guardato l'Inter

Eurosport - ven, 19 mar 10:18:00 2010

L'Inter, unica rappresentante del calcio italiano in Europa, affronterà ai quarti il CSKA Mosca. Il Manchester United se la vedrà con il Bayern Monaco .Affascinante accoppiata tra Arsenal e Barcellona. Da non sottovalutare il derby francese tra Lione e Bordeaux

E ora si può tirare un mezzo sospiro di sollievo. L'Inter, unica rappresentante del nostro calcio, ha evitato il pericolo Barcellona pescando, invece, il CSKA Mosca. Cauto ottimismo, però: in Russia il campionato è appena cominciato e se da una parte la formazione di Slutsky potrebbe non avere ancora raggiunto la perfetta forma fisica, dall'altra può contare su forze fresche. La verità l'ha detta Ernesto Paolillo: "I sorteggi sono favorevoli o meno solo dopo che si è giocato. Non sarà una partita facile e sarebbe sbagliato sottovalutare la squadra russa per due motivi: prima di tutto perché sono all'inizio della stagione, secondo perché lì si gioca su un terreno sintetico che agevola i giocatori meno tecnici".

Il sorteggio ha deciso che il match d'andata si giocherà a Milano. Un bene od un male? "Io penso che avere il pubblico di casa al ritorno sia molto meglio - ha risposto il dirigente - perché dà una spinta decisiva, può divenire davvero il 12o uomo in campo".
Se l'Inter confermasse i pronostici, affronterebbe la vincente tra Arsenal e Barcellona, di sicuro uno dei match più affascinanti di questi quarti di finale. Da nono sottovalutare anche il derby francese tra Lione e Bordeaux. In casa Lione resta l'amarezza per un derby che tutti avrebbero voluto evitare, ma la partita sarà doppiamente affascinante perchè le due formazioni sono dirette candidate al titolo in Ligue 1. A chiudere il quadro, Bayern Monaco-Manchester United.
I quarti si disputeranno il 30 e 31 marzo, l'andata, e il 6 e 7 aprile, il ritorno. Semifinali: 20 e 21 aprile (andata), 27 e 28 aprile (ritorno). Mentre la finale è in programma al Bernabeu di Madrid il 22 maggio: per la prima volta di sabato. per pura formalità è stata sorteggiata anche la squadra di casa nella finale di Madrid che sarà la vincente della prima semifinale: Bayern, Manchester, Lione o Bordeaux!

da milanista non posso che essere contento, così sono distratti dalla coppa

da milanista non posso che essere contento, così sono distratti dalla coppa

Tanto in semifinale vanno a casa:D al 99,99%

Finirà che perdono lo scudetto per un punto + eliminati dalla champions

Mou cacciato via e Moratti a sparare le solite qazzate

Saga della grande INTER 2000 - 2010 FINITA

Io da palermitano mi auguro di batterli domani sera.:D
Ragazzi segnatevi il nome di un talento del Palermo.....Pastore.:)
E' un grandissimo.:)

Tanto in semifinale vanno a casa:D al 99,99%

Finirà che perdono lo scudetto per un punto + eliminati dalla champions

Mou cacciato via e Moratti a sparare le solite qazzate

Saga della grande INTER 2000 - 2010 FINITA

:eek::eek:

Sono sbalordita per come riesci a leggere il futuro dell' Inter con certezza....

Dacci qualche dritta anche sul futuro della borsa. dai....

:titanic:

TAYLOR SUL MEDIO LUNGO TERMINE

1268996511taylorlungoperiodo.gif

Area di arrivo massima 26000 - 28000 di FIB, in estate dovremmo esserci in teoria già

Poi lateralone 28000 - 24500 fino all'anno prossimo

Infine due anni sfiancanti di discesa per la chiusura del minimo di marzo 2009 nel 2013

Di una cosa sono certo, andare corti contro trend è stata una qazzata immane, pur avendo almeno alternato lunghi a corti con i corti ho sempre perso quindi fino all'anno prossimo corto non mi ci metto piu'

In teoria abbiamo almeno 4000 punti di FIB da prendere

come area di accumulo 22000 - 23000 , come timing di ingresso dal 24 marzo fino al 12 aprile sempre e possibilmente sulla debolezza

Stop tassativo sui 21500
1268997282breve.gif

ciao euro,
com'è che l'ingegnere ha alzato il tgt di 2000 pti tra ieri e oggi???:-o:-o:-o

delle tre trenomob disegnate sul grafico vedo che solo 1 è stata punto di svolta del mercato, come vengono calcolate le trenomob? se si può sapere ovviamente
grazie e buon pranzo

E' una tecnica del software GET.
metto anche quelle passate , l'intento è quello di calcolare i massimi e i minimi successivi a quelli fatti .
Si cerca di individuare un punto di nuovo massimo partendo dal massimo precedente o viceversa da un nuovo minimo partendo dal minimo precedente.

Allegati

• FTSE Mib Full0610 Future.png
    FTSE Mib Full0610 Future.png
    25,7 KB · Visite: 433
da quando ho aperto il corto di medio periodo ci sono state 4 oscillazioni , ad ognuna di questa si ripete la stessa domanda sbagliata.
Certo questa potrebbe essere l'oscillazione definitiva con l'uscita dall'alto della flag , un pò sbilenca per la verità.
vorrei che qualcuno mi dimostrasse con i fatti che sono controtrend.

Non è questo il punto.

Se il "corto di medio periodo" fosse solo l'ultimo - cioè quello indicato dalla freccia rossa - avresti tranquillamente ragione.

Il punto è che sono ben 5, quattro dei quali aperti si 18/19000 punti, che nel grafico sono (volutamente ?) oscurati, e di cui apettiamo ansiosamente il momento della chiusura con relativo riporto della "contabilità" nella famosa tabellina e conseguente aggiornamento del saldo finale.

Saldo che da troppo tempo, ormai, è talmente in sospeso sulla presunta virtualità delle operazioni aperte che definire "falsato" è un eufemismo.

Scusa la franchezza.

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto