a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
:D iniziamo la settimana bene


l'ingegnere mette in allarme per mancata correlazione prezzi volumi

1269853544pv.gif



ma da qui a maggio continua a dare solo salita...



la distribuzione più grossa della storia del mercato azionario....:rolleyes:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Ciao EuroYen!

volevo solo scherzare! :D

Il tuo maialino lo lasciamo volare libero come una farfalla!........ ;)
Mentre le quaglie si innalzeranno in cielo come condor!

Ciauzz
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Ma perchè nessuno mette in risalto che la media mobile a 50 di molti titoli e dell'indice sta incrociando dall'alto la 200??
C'è la convinzione diffusa che si salga , ma il passato dice altro su questo incrocio.
 

giambel

Forumer storico
Ma perchè nessuno mette in risalto che la media mobile a 50 di molti titoli e dell'indice sta incrociando dall'alto la 200??
C'è la convinzione diffusa che si salga , ma il passato dice altro su questo incrocio.


la chiusura del mese di marzo ci lascia in eredità una situazione decisamente meno “confortevole” di quella che s’aveva al momento della sua apertura.

:up:
 

GG84

Forumer storico
:D iniziamo la settimana bene


l'ingegnere mette in allarme per mancata correlazione prezzi volumi

1269853544pv.gif



ma da qui a maggio continua a dare solo salita...


euro sicuro di aver interpretato bene quello che ha scritto l'ing oggi??
io l'ho capita cosi. nel ciclo intermestrale precedente c'è stato un cambio di passo, min di volumi e max dei prezzi, e sul min dei prezzi un max di volumi, che sancisce una tendenza ribassista..

ora dal minimo del 25/2 c'è stato un nuovo cambio passo.. min prezzi e min volumi, ora andiamo verso un max dei prezzi con max sui volumi.. confermando tendenza rialzista.. con possibilità sempre maggiori di partenza del nuovo ciclo annuale..

ciao
 

luisepe

Forumer storico
Ma perchè nessuno mette in risalto che la media mobile a 50 di molti titoli e dell'indice sta incrociando dall'alto la 200??
C'è la convinzione diffusa che si salga , ma il passato dice altro su questo incrocio.




si è cosi'! ma anche su molti cross valutari cisono doppi max o doppi min

significativi...son diventati tutti sordi
 

EuroYen

Italian Derivate Market
euro sicuro di aver interpretato bene quello che ha scritto l'ing oggi??
io l'ho capita cosi. nel ciclo intermestrale precedente c'è stato un cambio di passo, min di volumi e max dei prezzi, e sul min dei prezzi un max di volumi, che sancisce una tendenza ribassista..

ora dal minimo del 25/2 c'è stato un nuovo cambio passo.. min prezzi e min volumi, ora andiamo verso un max dei prezzi con max sui volumi.. confermando tendenza rialzista.. con possibilità sempre maggiori di partenza del nuovo ciclo annuale..

ciao


penso anche io che si salga... la cosa triste è il quasi obbligo ad entrare a questi livelli, l'ingegnere non dà nemmeno correzioni degne di nota sui frattali

quindi essendo univoco il verso

o ci prende pure stavolta e si sale

oppure l'esatto incontrario e si scende di brutto... ma perchè dovremmo crollare ?:-o
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
penso anche io che si salga... la cosa triste è il quasi obbligo ad entrare a questi livelli, l'ingegnere non dà nemmeno correzioni degne di nota sui frattali

quindi essendo univoco il verso

o ci prende pure stavolta e si sale

oppure l'esatto incontrario e si scende di brutto... ma perchè dovremmo crollare ?:-o


effettivamente se il cross euro/dollaro avesse esaurito il primo impulso ribassista di medio (si vedono bene le 5 onde down), ora sarebbe libero di ritracciare in onda 2 anche tutta la discesa: dove troveremmo gli indici? :eek:

Boh:)
 

Users who are viewing this thread

Alto