a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

wilds68

Nuovo forumer
ritoccando il massimo i 500 ienchi hanno raggiunto il target del del minimo f.c. .
adesso devono fare l'inversione di marcia per rispettare il vincolo sul 4g , percorso impegnativo perchè devono fare un minimo inferiore a 1190 entro martedi 27 sera.

Ma nessuno che ti ha fatto finora i complimenti ? Inizio io :up:

La tua operatività è inguardabile, ma le tue analisi sono spesso non solo corrette, ma addirittura precise.

Sull'eurostoxx siamo quasi alla linea che tiene il rialzo dal marzo 2009 ( passo oggi attorno ai 2840 di indice). Io credo rimbalzerà da qui, anche se domattina ci sarà pressione sui book della grecia, molti fondi obbligazionari non possono tenere bond "speculativi" e dopo l'ultimo downgrade dovranno vendere.
 

MATTIE

Forumer storico
Ma nessuno che ti ha fatto finora i complimenti ? Inizio io :up:

La tua operatività è inguardabile, ma le tue analisi sono spesso non solo corrette, ma addirittura precise.

Sull'eurostoxx siamo quasi alla linea che tiene il rialzo dal marzo 2009 ( passo oggi attorno ai 2840 di indice). Io credo rimbalzerà da qui, anche se domattina ci sarà pressione sui book della grecia, molti fondi obbligazionari non possono tenere bond "speculativi" e dopo l'ultimo downgrade dovranno vendere.

stai scherzando ?.......post 3229 :)
 

giambel

Forumer storico
Ma nessuno che ti ha fatto finora i complimenti ? Inizio io :up:

La tua operatività è inguardabile, ma le tue analisi sono spesso non solo corrette, ma addirittura precise.

Sull'eurostoxx siamo quasi alla linea che tiene il rialzo dal marzo 2009 ( passo oggi attorno ai 2840 di indice). Io credo rimbalzerà da qui, anche se domattina ci sarà pressione sui book della grecia, molti fondi obbligazionari non possono tenere bond "speculativi" e dopo l'ultimo downgrade dovranno vendere.



:eek:
 

dooky

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

finalmente riesco un pò a ricollegarmi.

Io penso: non le spariamo troppo grosse sui ribassi, non facciamo gli stessi errori del passato.

Se la Grecia non fallirà a maggio minimo e poi si riparte, le trimestrali sono state ottime.

Il mio ts nelle ultime 5 operazioni è stato una tragedia (anche se dl primo gennaio è sempre positivo) le posto:

ing long23192 -462
ing short22863 -329
ing long23000 -137
ing short22553 -447

Ora quindi short da 22.550 circa con stop&reverse x oggi a 22.536.

Buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto