a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Invece, per chi ha posizioni short aperte da mesi, questa è l'occasioen per reversare con minor danno?
Che dici Trenuccio?
 

cris72

Forumer storico
sono curioso di vedere come finisce la settimana (e quindi il mese) sul dax (quale candela formerà).
prendendo un grafico di lungo periodo (20 anni)ho notato come ci sia una simmetria quasi perfetta. cioè, facendo centro sul minimo del 2003 (o 2002 non ricordo) e immaginando di piegare il foglio in due i grafici vadano a coincidere. insomma, sembra uno specchio
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Quindi? Quando sarà il momento per reversare gli short ???? :-?

io vorrei incrementare col rimbarzo ultimo tracy mensile....meglio vada via dal forum ...siete peggio delle sirene...questi short non li chiudo.................basta eiaucalatio precox:D

siamo sotto la 200, la 90, sotto urano.........non chiudo nessuno short
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
io vorrei incrementare col rimbarzo ultimo tracy mensile....meglio vada via dal forum ...siete peggio delle sirene...questi short non li chiudo.................basta eiaucalatio precox:D

siamo sotto la 200, la 90, sotto urano.........non chiudo nessuno short


Ma tu hai un target di questo ribasso?
O almeno un periodo temporale?
 

giambel

Forumer storico
io vorrei incrementare col rimbarzo ultimo tracy mensile....meglio vada via dal forum ...siete peggio delle sirene...questi short non li chiudo.................basta eiaucalatio precox:D

siamo sotto la 200, la 90, sotto urano.........non chiudo nessuno short



gli short si chiudono a settembre...........sempre che la società con cui lavorate ve li dia....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto