a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
cioè se ho capito bene..vuol dire da marzo a giugno la direzionalità è stata long fino alla settimana scorsa e ora è girata e diventa short fino a giugno? Ma se può cambiare mi dice che non ricambi di nuovo allora? Continua a non tornarmi.

io avevo capito questo:
long da marzo fino a giugno oppure
short da marzo fino a giugno.
La prima è verificata se non andiamo sotto il minimo di marzo
la seconda se si continua a calare diventa verificata.
In entrambi i casi in questo momento mi sembra che ci aiuti il giusto.


ci suggeriva che da marzo sarebbe partito un movimento unidirezionale....................e che se avesse cambiato direzione lo avrebbe fatto definitivamente e repentinamente.....non è operativo.............. questo basta e avanza ......................a tutto il resto ci pensano i percorsi dei nostri stocastici........
 

treno

trenotrading.blogspot.it
ci siamo , questo a 21.460 di indice fituso è il minimo più probabile di partenza dell'ultimo tracy del mensile.

rotto questo si và a 20.770 di futuro fituso..........

se entro le 16 il fituso non fà un nuovo minimo daremo per partito il nuovo tracy sul minimo di 21.281 di indice fituso , per prudenza e verifica aspetteremo un ulteriore 2g senza nuovo minimo ( entro venerdi 30 ).
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    14,8 KB · Visite: 672
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    18,3 KB · Visite: 670

oder

fuga 1000 del signor bach
se entro le 16 il fituso non fà un nuovo minimo daremo per partito il nuovo tracy sul minimo di 21.281 di indice fituso , per prudenza e verifica aspetteremo un ulteriore 2g senza nuovo minimo ( entro venerdi 30 ).

grazie Treno.
e il nervetto come va?
 

alcala

Nuovo forumer
ci suggeriva che da marzo sarebbe partito un movimento unidirezionale....................e che se avesse cambiato direzione lo avrebbe fatto definitivamente e repentinamente.....non è operativo.............. questo basta e avanza ......................a tutto il resto ci pensano i percorsi dei nostri stocastici........

Ok, adesso mi è più chiaro.:up:
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
se entro le 16 il fituso non fà un nuovo minimo daremo per partito il nuovo tracy sul minimo di 21.281 di indice fituso , per prudenza e verifica aspetteremo un ulteriore 2g senza nuovo minimo ( entro venerdi 30 ).
non è che tronca? :futuro:
o chiudiamo al 7 maggio il mensile? :specchio:
 

philljones

Nuovo forumer
se entro le 16 il fituso non fà un nuovo minimo daremo per partito il nuovo tracy sul minimo di 21.281 di indice fituso , per prudenza e verifica aspetteremo un ulteriore 2g senza nuovo minimo ( entro venerdi 30 ).

Ciao treno,
assumendo che sia partito il nuovo tracy sul minimo di 21.281, che obiettivo hai per la chiusura del nuovo tracy? su quel minimo pensi di chiudere alcune delle posizioni corte?
grazie
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
partito il nuovo tracy sul minimo di 21.281 di indice fituso , per prudenza e verifica aspetteremo un ulteriore 2g senza nuovo minimo ( entro venerdi 30 ).

max possibili per questo tracy? grazie
per me 22170 e 22440 (di indice)
(appena tocca 22600 di fituso all share incremento short)
per voi?
 

cris72

Forumer storico
quando parlano cosi' mi fanno girare i cocones:

L'esposizione di Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) in Grecia "non è significativa". Lo ha detto un portavoce della banca, ribadendo quanto già affermato dall'amministratore delegato di piazza Cordusio, Alessandro Profumo, durante l'assemblea dei soci la settimana scorsa a Roma.
L'esposizione di Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) in Grecia "non è significativa". Lo ha detto un portavoce della banca, ribadendo quanto già affermato dall'amministratore delegato di piazza Cordusio, Alessandro Profumo, durante l'assemblea dei soci la settimana scorsa a Roma.

è meglio infatti non precisare troppo caro portavoce, altrimenti qualche pomodoro in faccia ti arriverebbe.
ed e' sempre cosi': l'anno scorso quando erano in crisi i paesi dell'est tipo ucraina ecc, la stessa frase. sarebbe bello sapere dove ce l'hanno "l'esposizione significativa"
 

Users who are viewing this thread

Alto