a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
Dobbiamo far riferimento all'sp500.Non ha neanche toccato il 23,6% di ritracciamento.Quindi delle due l'una:

o non è finito ancora niente e stanno allungando un pò i tempi,ipotesi plausibile vista la forza che ha avuto,o è ripartito da lì e se è ripartito da lì stai pur sicuro che per come è ripartito (senza impeto e senza alcun accumulo) non ha molta strada davanti.


grazie...........

anke se rispetto alla salita dal minimo del 8luglio

sp500 ha ritracciato il 38,20
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Comunque con il Dow Jones sopra 10260 short non si dovrebbe andare, per un 2% si rischia la cappa.

1267741850capture0403201023.27.45.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
come facevi a metterti long a 1045 ? in base a cosa ?


come..........avevi la divergenza rialzista su rsi

confermata anche dal dax e dalla merdaccia di fituso

e poi avevi la conferma sul settimanale della tenuta dei 1063............che avevamo indicato prima ancora che scendesse come supporto principe

e poi avevi -come discutevamo in questi giorni - usd index che saliva con rsi in divergenza ribassista


sia ben kiaro io non dico di aver centrato i 1043..........

io ho provato il long surfando onde italiane...........prima con treno
poi rimanendo da solo............poi il 23 ho dovuto proteggere i gain......

poi ho riaperto qualke longhino dal 26.....sempre sulle divergenze della rsi
come su ucg..........
ma ancora stiamo parlando di rimbalzetti all interno di ribassi
 

equilibrio

Forumer storico
Infatti è comunque un punto di controllo importante ed eventuali short in essere a quella data o venivano chiusi o dovevano essere ricoperti altrimenti si vanifica tutto o buona parte dell'operazione.Bisogna usare acceleratore e freno altrimenti è pericoloso...:D
 

MalibuBeach

Forumer storico
Se chiedi a me ti dico che io dovrei tradare esclusivamente in base alle mie linee, a volte non lo faccio e sempre me ne pento.

1267742490capture0403201023.39.12.gif


no , era una domanda rivolta a tutti :)

cmq anche adesso c'è una divergenza sul s&p se vogliamo , ma anche oggi non sono scesi

si sono congelati

hai ragione , c'erano le divergenze ...
 

Users who are viewing this thread

Alto