a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

visione

Forumer storico
Secondo me però c'è anche qualche parola che porta sfiga a chi è short come me... e l'avrei individuata in "candelone nero"! E' ormai da diverse settimane che leggendo l'altro 3d di Treno (dove lui non scrive più tra l'altro) partono sti candeloni neri da tutte le parti e l'indice chiude sempre verde... :wall: si può bandire questo termine?! ;)
:lol::lol::lol:....diciamo a Purple di usare il termine...."stornetto".........
 

carpif

Forumer attivo
Mairena o Purplue volevo sapere se è giusto il mio conteggio.. da quello che noto è che sta facendo un T-1 da 30h e questo dovrebbe essere il secondo..( partendo dal 25) Quindi mancherebbero circa 6H per fare il massimo del tracy per poi scendere e chiuderlo tra oggi pomeriggio e lunedì mattina..Grazie
 

palenque

Forumer storico
Secondo me però c'è anche qualche parola che porta sfiga a chi è short come me... e l'avrei individuata in "candelone nero"! E' ormai da diverse settimane che leggendo l'altro 3d di Treno (dove lui non scrive più tra l'altro) partono sti candeloni neri da tutte le parti e l'indice chiude sempre verde... :wall: si può bandire questo termine?! ;)

eh già il candelone nero e anche acceso rosso fuoco mi è arrivato giusto giusto da dietro aghhhhhhhhhhh:(
 

abuelito

Guest
situazione sostanzialmente simile sul fituso , con la differenza che i prezzi sono a contatto con la 200 e sotto la 50.
la trenomob spartiacque tra -abc- di una -2- al ribasso e la -3- di -12345- al rialzo si trova tra 22.050 e 22.330 di fituso


Mi pare che si stia sfiorando la TrenoMob...certo non è proprio quella prevista,ma i tempi sono stati rispettati! Grande!Ora basta farsi questi 2500 punti in un paio di giorni e siamo in linea con le previsioni!:D


Adesso sarebbe anche l'ora di scendere però...eccheccazz!:wall:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Mi pare che si stia sfiorando la TrenoMob...certo non è proprio quella prevista,ma i tempi sono stati rispettati! Grande!Ora basta farsi questi 2500 punti in un paio di giorni e siamo in linea con le previsioni!:D


Adesso sarebbe anche l'ora di scendere però...eccheccazz!:wall:



:-?:-?:-?
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
dovremmo essere in zona di massimo del 3° tracy e poi mancherebbe l'ultimo per chiudere il mensile. Certo che se non scende bene e fa massimo nel 4° t lo chiudiamo a 21500-21700 sto mensile :eek:


:sad:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
dovremmo essere in zona di massimo del 3° tracy e poi mancherebbe l'ultimo per chiudere il mensile. Certo che se non scende bene e fa massimo nel 4° t lo chiudiamo a 21500-21700 sto mensile :eek:


:sad:


e sarebbe stato pareggio ... per me che ero lungo

mannaggia a sti diretti:-o

1267790610spmib05.gif


ma abbiamo ancora un barlume di speranza:lol:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
anche allora all'inizio sembrò tutto debole

(situazione diverse , momenti diversi)
:eek:
 

Allegati

  • pr.jpg
    pr.jpg
    74,5 KB · Visite: 147
  • o.jpg
    o.jpg
    153,8 KB · Visite: 161

Users who are viewing this thread

Alto