a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

ieri Obama ha parlato della negativita' delle posizioni short sull'economia ,oggi s'è
visto qualcosa in europa!.....ore 21,15 un nuovo impulso up in arrivo in USA?

ocio suddivisione al rialzo sembra possibile..io al mometo SOLO intraday finchè non ci leggo chiaro segnale...al massimo se faccio over over short che è + comodo..anche se potrebbero sparare up:rolleyes: ma iin quel cas saprei come pararmi il culo:D

una cosa ho capito Solo :quando fai di testa tua non sbagli mai!!
:clap::clap::clap::clap::bow::bow:
:D:D:Dè vero da quando ho smesso di chattare e scrivere sul fol sono diventato bravo bravo bravo:D:D:D:D
ora qualche chat usa è qui poi basta ma faccio SOLOa con la mia testina d'oro:D:D oggi mi sono dovuto accontentare ..nn ho fatto altro ma rimango in media goooolllll:D
ciao peppe

Ultima modifica:
Bella scoperta! Meglio dell'acqua calda.

...beh avra' qualche fondamento per te... che mi dicono usi la 144 ema...ma la mia domanda a treno era basata sul fatto che nel conteggio dei suoi cicli e nella previsione che aveva fatto a suo tempo sui minimi violati al ribasso si fosse in qualche modo " appoggiato " sulla teoria descritta per trovare conferma...pura curiosita ';)

...beh avra' qualche fondamento per te... che mi dicono usi la 144 ema...ma la mia domanda a treno era basata sul fatto che nel conteggio dei suoi cicli e nella previsione che aveva fatto a suo tempo sui minimi violati al ribasso si fosse in qualche modo " appoggiato " sulla teoria descritta per trovare conferma...pura curiosita ';)

Locicamente scherzavo.

Non uso le ema solo medie semplici.

144 è il 12° elemento della serie di Fibonacci ed è uguale a 12x12.

12 -> 1+2 -> 3

è il 3 nascosto per il 3 nascosto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto