a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

Alxj

Forumer storico
adesso dio solo lo sa se è mensile, trimestre, annuale... lo sapremo alla chiusura del mensile sempre se chiude!
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1267801512pchan9.jpg


Fine dei sogni shortisti....;)

Magari la prossima settimana fanno una shadow al ribasso da 2000 punti....non posso saperlo....però il trend è cambiato....;)

1267801337miniftsemibfut.png
 

abuelito

Guest
Chissà se si sarà mai generato un segnale di rialzo adesso?Aspettiamo il capostazione per saperlo...:rolleyes:

Io lo sto chiedendo da qualche giorno,ma evidentemente i dati (taroccati s'intende!) e le "mani forti" insieme ai manovratori hanno voluto fregare le previsioni certissime...sia mai che si ammetta di aver Cannato ben bene!!!:wall:
 

brigantino

Nuovo forumer
Io ho l'impressione che sia partito il rally dei dividendi, (quelli di aprile) come sempre insomma, (tranne per il 2009 che è stato un anno sballato di suo), pertanto credo che il mercato sarà long fino a 3 settimane prima dei dividendi. Dopo leggero ribasso fino allo stacco e poi giù di brutto fino a luglio.
Per me i cicli, anche se appena li conosco, debbono darci conferme del trend in atto sia up che down. :ciao:
Qualcuno la pensa come me!
 

MATTIE

Forumer storico
Chissà se si sarà mai generato un segnale di rialzo adesso?Aspettiamo il capostazione per saperlo...:rolleyes:

Io lo sto chiedendo da qualche giorno,ma evidentemente i dati (taroccati s'intende!) e le "mani forti" insieme ai manovratori hanno voluto fregare le previsioni certissime...sia mai che si ammetta di aver Cannato ben bene!!!:wall:


......sei sempre costruttivo........:D:D:D.......nessuno ti risponde, ma continui.........e guarda che nessuno ti risponde perche'........non dici nulla.....:D:D:D......abbiamo gente con posizioni lunghe che ha argomentato le sue scelte, tanto di cappello a loro, ma tu.......:)
 

Users who are viewing this thread

Alto