a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

ficcatevi in testa una cosa chiara... il metodo si segue sempre...

alla violazione del massimo del 15gg precedente si doveva andare long! oppure avere uno strangle definito...

adesso dio solo lo sa se è mensile, trimestre, annuale... lo sapremo alla chiusura del mensile sempre se chiude!

1267801512pchan9.jpg

Fine dei sogni shortisti....;)

Magari la prossima settimana fanno una shadow al ribasso da 2000 punti....non posso saperlo....però il trend è cambiato....;)

1267801337miniftsemibfut.png

Chissà se si sarà mai generato un segnale di rialzo adesso?Aspettiamo il capostazione per saperlo...:rolleyes:

Io lo sto chiedendo da qualche giorno,ma evidentemente i dati (taroccati s'intende!) e le "mani forti" insieme ai manovratori hanno voluto fregare le previsioni certissime...sia mai che si ammetta di aver Cannato ben bene!!!:wall:

Io ho l'impressione che sia partito il rally dei dividendi, (quelli di aprile) come sempre insomma, (tranne per il 2009 che è stato un anno sballato di suo), pertanto credo che il mercato sarà long fino a 3 settimane prima dei dividendi. Dopo leggero ribasso fino allo stacco e poi giù di brutto fino a luglio.
Per me i cicli, anche se appena li conosco, debbono darci conferme del trend in atto sia up che down. :ciao:
Qualcuno la pensa come me!

Users who are viewing this thread

Back
Alto