a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

perchè osservi da un punto di vista convenzionale
capisco che sui forum o sui siti a pagamenti tutti cercano di mostrare la loro bravura e come sono quasi sempre dalla parte giusta del mercato.

su questo hai ragione.............ma pensavo non fosse necessaario presisarlo
nel senso che il bello è che qui ci si confronta sinceramente senza giocare
a chi è più bravo...........

quello che ti kiedevo è che tu in quei punti ti sei sempre messo long...........ma per pokissimo...........questo non capisco
ma non è detto che debba o possa capirlo..............:wall:

Se ognuno prendesse in considerzione la gestione del rischio,tanti guai non succederebbero,o almeno sarebbero molto più contenuti.Invece vedo che si prende allegramente posizione sul mercato per cercare di fare il colpo grosso ogni volta.Ognuno con la sua testa e le sue tasche si riferisce proprio a questo,consentitemi...;)

Se ognuno prendesse in considerzione la gestione del rischio,tanti guai non succederebbero,o almeno sarebbero molto più contenuti.Invece vedo che si prende allegramente posizione sul mercato per cercare di fare il colpo grosso ogni volta.Ognuno con la sua testa e le sue tasche si riferisce proprio a questo,consentitemi...;)

su quello non dico nulla, io ero esposto sul mercato secondo le mie possibilità ma qui' non stiamo parlando di quello

si parla di :

- quali strumenti sono stati usati

- visione corta da aprile - maggio del 2009

- operatività di Treno replicata in contratti future

Ci tengo a precisare alcune cose di base perchè ad esempio un anno fà c'era il caro Dookie che seguiva l'operatività trattata in queste discussioni usando i covered warrant e tranne me nessuno gli aveva fatto notare che la cosa era rasente alla pazzia

Tutto qui', senza nè litigare nè creare incomprensioni... voglio solo capire:-o

oi
io ho fatto una domanda tecnica a treno..................o meglio
una domanda sulla metodologia-opratività...............
non gli rimprovero nulla e soprattutto non mi frega assolutamente na minkia dei suoi gain o loss (come ho sempre detto)..................a me interessa solo e unicamente cercare di capire e approfondire le varie metodologie di analisi..............e
per quanto mi riguarda treno è sempre stato disponibile a discuterne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto