A me vanno ancora bene...

Non capisco , ma posso comprendere. Di tutte le mie ex ho un ricordo, bello o brutto, non importa. E me le porto nel cuore
lascia fare
ci sono ex e ex
e ancora tutti a spese mie
compreso il figlio 30enne e la figlia 28enne.

il 27 giugno ho l'udienza per vedere se riesco a interrompere questo parassitismo
ho già avuto una riduzione, ma che questi mollino l'osso senza spremermi sino al midollo non ci credo neanche se lo vedo.
L'avvocata è ottimista. Io no.

Che poi... ormai anche di midollo ne resta pochino...

Azz, io da mio padre non volevo mai niente
a un certo punto mi prese e mi disse chiaro "renditi conto che io le cose nella tomba non me le posso portare".
Bah.

lascia fare
ci sono ex e ex

il 27 giugno ho l'udienza per vedere se riesco a interrompere questo parassitismo
ho già avuto una riduzione, ma che questi mollino l'osso senza spremermi sino al midollo non ci credo neanche se lo vedo.

a un certo punto mi prese e mi disse chiaro "renditi conto che io le cose nella tomba non me le posso portare".
Bah.
:oops::sad::oops::oops::oops::oops:A leggere certe cose mi si accappona la pelle. Sono fortunato.

Mia moglie che è una indigena. ..stira nella camera dove ho la mia scrivania..poi se la sera è stanca e lascia tutto in camera..io rimetto a posto l'asse e il ferro con la caldaia il mattino e poi apro il PC..ma sono 49 anni che ci sopportiamo..

lascia fare
ci sono ex e ex

Bah.

Ma i due figli di 28 e 30 anni sono "tuoi" cioè li hai fatti tu? E allora che ti importa dei soldi che gli dai..

Users who are viewing this thread

Back
Alto