bluck Forumer storico 17 Aprile 2022 #81 nera luce ha scritto: Bello jeans e polo bianca Clicca per allargare... Le Adidas stan smith quelle vanno ancora. Il piede è l'unica parte non ingrassata.
nera luce ha scritto: Bello jeans e polo bianca Clicca per allargare... Le Adidas stan smith quelle vanno ancora. Il piede è l'unica parte non ingrassata.
a323109 Trafficante 17 Aprile 2022 #82 nera luce ha scritto: Bello jeans e polo bianca Clicca per allargare... Billy jeans anche
max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #83 bluck ha scritto: Le Adidas stan smith quelle vanno ancora. Il piede è l'unica parte non ingrassata. Clicca per allargare... Non penso che vedi più il pistolino con quella pancia
bluck ha scritto: Le Adidas stan smith quelle vanno ancora. Il piede è l'unica parte non ingrassata. Clicca per allargare... Non penso che vedi più il pistolino con quella pancia
max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #84 bluck ha scritto: Ma il congiuntivo del bantu' si. Clicca per allargare... Ma dai
blue*moon Forumer storico 17 Aprile 2022 #85 Maxartax ha scritto: Ma i due figli di 28 e 30 anni sono "tuoi" cioè li hai fatti tu? E allora che ti importa dei soldi che gli dai.. Clicca per allargare... Ma scusa ma che discorsi sono??? Farsi mantenere ancora a 28 e 30 anni?? Ma ti sembra normale?? Che si diano una mossa ad essere autonomi!
Maxartax ha scritto: Ma i due figli di 28 e 30 anni sono "tuoi" cioè li hai fatti tu? E allora che ti importa dei soldi che gli dai.. Clicca per allargare... Ma scusa ma che discorsi sono??? Farsi mantenere ancora a 28 e 30 anni?? Ma ti sembra normale?? Che si diano una mossa ad essere autonomi!
Balabiott78 Liberland 17 Aprile 2022 #86 blue*moon ha scritto: Ma scusa ma che discorsi sono??? Farsi mantenere ancora a 28 e 30 anni?? Ma ti sembra normale?? Che si diano una mossa ad essere autonomi! Clicca per allargare... Sono ancora piccoli il mantenimento è il minimo. Anche Occhetto mantiene e sono ben più grandi. Occhetto: "Il vitalizio mi serve per mantenere i miei figli" L'ex leader della sinistra passa al contrattacco: "Dovrei morire così siete contenti" www.ilgiornale.it
blue*moon ha scritto: Ma scusa ma che discorsi sono??? Farsi mantenere ancora a 28 e 30 anni?? Ma ti sembra normale?? Che si diano una mossa ad essere autonomi! Clicca per allargare... Sono ancora piccoli il mantenimento è il minimo. Anche Occhetto mantiene e sono ben più grandi. Occhetto: "Il vitalizio mi serve per mantenere i miei figli" L'ex leader della sinistra passa al contrattacco: "Dovrei morire così siete contenti" www.ilgiornale.it
a323109 Trafficante 17 Aprile 2022 #87 Balabiott78 ha scritto: Sono ancora piccoli il mantenimento è il minimo. Anche Occhetto mantiene e sono ben più grandi. Occhetto: "Il vitalizio mi serve per mantenere i miei figli" L'ex leader della sinistra passa al contrattacco: "Dovrei morire così siete contenti" www.ilgiornale.it Clicca per allargare... Uno che è figlio di Occhetto è come il figlio di un Faraone, deve essere mantenuto lui e i suoi discendenti fino alla 7ima generazione.
Balabiott78 ha scritto: Sono ancora piccoli il mantenimento è il minimo. Anche Occhetto mantiene e sono ben più grandi. Occhetto: "Il vitalizio mi serve per mantenere i miei figli" L'ex leader della sinistra passa al contrattacco: "Dovrei morire così siete contenti" www.ilgiornale.it Clicca per allargare... Uno che è figlio di Occhetto è come il figlio di un Faraone, deve essere mantenuto lui e i suoi discendenti fino alla 7ima generazione.
Fr@nco Forumer storico 17 Aprile 2022 #88 Claire ha scritto: La cosa positiva del mio abito da sposa era che, tra stoffa e confezionamento, e scarpe era costato solo 600.000 lire. Non ero ancora vegana. È in pura seta. Clicca per allargare... Scusa l'ignoranza. Che tessuti usano i vegani ?
Claire ha scritto: La cosa positiva del mio abito da sposa era che, tra stoffa e confezionamento, e scarpe era costato solo 600.000 lire. Non ero ancora vegana. È in pura seta. Clicca per allargare... Scusa l'ignoranza. Che tessuti usano i vegani ?
Claire ἰοίην 17 Aprile 2022 #89 Fr@nco ha scritto: Scusa l'ignoranza. Che tessuti usano i vegani ? Clicca per allargare... Cotone, lino, roba chimica
Fr@nco ha scritto: Scusa l'ignoranza. Che tessuti usano i vegani ? Clicca per allargare... Cotone, lino, roba chimica
max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #90 blue*moon ha scritto: Ma scusa ma che discorsi sono??? Farsi mantenere ancora a 28 e 30 anni?? Ma ti sembra normale?? Che si diano una mossa ad essere autonomi! Clicca per allargare... se studiano li devi mantenere e non c'è pezza che tenga
blue*moon ha scritto: Ma scusa ma che discorsi sono??? Farsi mantenere ancora a 28 e 30 anni?? Ma ti sembra normale?? Che si diano una mossa ad essere autonomi! Clicca per allargare... se studiano li devi mantenere e non c'è pezza che tenga