A mezzanotte

Stamattina torre Eiffel. Ho dovuto portare i cani a Parigi perché Dea ha una grave congiuntivite e ho l'obbligo di metterle le gocce ad orari scanditi e non potevo lasciarla a casa da sola tutto il giorno.
Adesso e io e mia figlia aspettiamo sulla Senna che faccia l'ascesa alla Torre mio figlio e noi teniamo i cani (siamo andate prima noi). Poi mangiamo qui sul fiume. Oggi è una giornata spettacolare. Ventosa e piena di sole.

Poi ci facciamo la crociera sulla Senna!!!! :lovin:
20210825_123121.jpg

IMG-20210825-WA0009.jpg

Allegati

• 20210825_112755.jpg
    20210825_112755.jpg
    3,3 MB · Visite: 39
Ultima modifica:
Stamattina torre Eiffel. Ho dovuto portare i cani a Parigi perché Dea ha una grave congiuntivite e ho l'obbligo di metterle le gocce ad orari scanditi e non potevo lasciarla a casa da sola tutto il giorno.
Adesso e io e mia figlia aspettiamo sulla Senna che faccia l'ascesa alla Torre mio figlio e noi teniamo i cani (siamo andate prima noi). Poi mangiamo qui sul fiume. Oggi è una giornata spettacolare. Ventosa e piena di sole.

Vedi l'allegato 616053
Vedi l'allegato 616055
Vedi l'allegato 616056

Sur le Bateau Mouche :lovin:

Vedi l'allegato 616053
Vedi l'allegato 616055
Vedi l'allegato 616056
Sembra uno dei tralicci su cui lavora A112....

Sul battello, sulla Senna avevamo una guida. Ho capito tutto quello che diceva in francese :-o
Metto solo la foto della poverina seduta dietro di me :sad:
Se io avessi quei peli, mi sparerei :cry:
20210825_164116.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto