Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dille che sono inesauribili finche' non finiscono
pero' adesso mi e' piu' chiaro perche' non le cambia nulla 1000 euro in piu' o in meno, non e' abituata a raschiare mai il barile
cara, pensavo di regalarti un bel weekend di focosa passione e quel tubino esplosivo che ammiravi al negozio, invece su consiglio del forum ti ho accattato questa scopa a vapore: divertiti
Ma che importa come funziona ? ho comprato una cosa a x pensandola sottovalutata, l'ho rivenduta a x + y, il guadagno al netto di imposte e commissioni ce lo possiamo spendere come extra entrata familiare. Per ottenerlo non mi sono dovuto allontanare da casa neanche un'ora. Semplice
Ma che importa come funziona ? ho comprato una cosa a x pensandola sottovalutata, l'ho rivenduta a x + y, il guadagno al netto di imposte e commissioni ce lo possiamo spendere come extra entrata familiare. Per ottenerlo non mi sono dovuto allontanare da casa neanche un'ora. Semplice